Shinobi (videogioco): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 74:
#Qui ci troviamo di notte in un [[porto]]; il secondo dei quattro scenari di questo livello si svolge all'interno di una nave attraccata, dove per la prima volta si affrontano anche ninja armati con doppia [[katana]]; i nemici del penultimo scenario sono per la massima parte [[sommozzatori]] armati di coltello. Il boss, Black Turtle, è un [[elicottero]] armato di [[lanciarazzi]]: dal mezzo esce anche un numero infinito di ninja nemici; il punto debole è il motore, posto sotto la [[carlinga]].
#Livello ambientato in montagna e all'interno di una base tecnologicamente attrezzata, tra le novità presenta nemici che attaccano con [[bazooka]] o con [[lanciagranate]]. Il boss, chiamato Mandara, consiste in differenti [[Robot|automi]] nemici che si trovano in una stanza della base: inizialmente il protagonista deve fronteggiare una serie di robot simili al dio [[Shiva]] che tentano di sospingerlo verso una barriera laser (letale al solo tocco), dopodiché egli affronta un volto meccanico che scorre sulla parete destra muovendosi verso l'alto e verso il basso e sparando dalla bocca piccoli proiettili di fuoco; il punto debole del volto è una semisfera presente sulla fronte.
#Livello ambientato nelle tipiche case giapponesi, qui c'è presenza di [[zombi]] e [[goblin]]. Appaiono
#Tra le foreste di canneti e il covo del capo di Zeed, si rivedono molti nemici incontrati nei precedenti livelli, più un tipo nuovo, quello dei monaci guerrieri armati di Bo, veloci e resistenti. Il boss conclusivo è il famigerato Nakahara (soprannominato ''Ninja Mascherato''), in grado di utilizzare le varie magie ninja. È vulnerabile solamente quando non utilizza le magie.
|