Date A Live: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 134:
Yamai era in origine un solo spirito, ma per motivi ignoti si è diviso in due corpi e due menti separate, ovvero, Kaguya e Yuzuru. Entrambe hanno personalità opposte e hanno la capacità di controllare le correnti d'aria riuscendo così a creare dei tifoni. Nonostante abbiano personalità contrastanti ognuna di loro è affezionata all'altra. Il loro angelo Raphael come il loro abito astrale ha due forme che dipendono dall'utilizzatore nelle manidi Kaguya ha la forma di una lancia, mentre nel caso di Yuzuru prende la forma di un pendolo per la rabdomanzia. Le sorelle Yamai sono, inoltre in grado di combinare i loro poteri per formare un arco e una freccia in grado di perforare quasi qualsiasi cosa. Il loro nome in codice è "Berserk".
;{{Nihongo|Kaguya Yamai|八舞 耶倶矢|Yamai Kaguya}}
:Kaguya è la sorella gemella di Yuzuru. Insieme a Yuzuru è il quinto spirito ad apprire nella serie. Il suo abito astrale Elohim Tzabaoth è prevalentemente di colore viola con una catena sulla mano e sul piede destro. Ha una personalità molto allegra e determinata. Rispetto alla sorella si comporta in modo infantile e immatura. Kaguya ha inoltre la tendenza a parlare senza pensare e perciò per certi versi ha una personalità simile a quella di Tohka. Il suo angelo Raphael El Re'em ha la forma di una lancia.
;{{Nihongo|Yuzuru Yamai|八舞 夕弦|Yamai Yuzuru}}
:Yuzuru è la sorella gemella di Kaguya. Insieme a Kaguya è il quinto spirito ad apparire nella serie. Il suo abito astrale Elohim Tzabaoth è prevalentemente di colore blu con una catena sulla mano e sul piede sinistro. Rispetto alla sorella ha spesso un'espressione vaga e tiene per la maggior parte del tempo gli occhi socchiusi. A differenza di Kaguya tende a parlare come un robot. Il suo angelo Raphael El Na'ash ha la forma di un pendolo per la rabdomanzia.
 
===Ratatoskr===