Star Forge: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 69:
== Finale Alternativo ==
Tuttavia, c'è un fato diverso per la Star Forge se Revan torna al lato oscuro in KOTOR
La Star Forge viene menzionata in [[Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords|SW:KOTOR 2:TSL]], se il giocatore sceglie Revan con l'allineamento oscuro che ha sconfitto Malak e che è tornato a riunire i Sith contro la Repubblica: in un Holocron nell'Accademia di Korriban, in cui Bastila narra gli eventi prima della scomparsa di Darth Revan, menziona che Darth Revan è ritornato su Korriban e dopo poco tempo ha riacquisito tutti i suoi ricordi, successivamente è andato nelle regioni ignote per porre fine ai "Veri" sith che aveva trovato durante le guerre mandaloriane, che erano una minaccia per il suo potere. Lasciando l'Impero nel caos, i Sith hanno cominciato a combattere tra di loro, causando a poco a poco il collasso dell'Impero Sith. Inoltre, Bastila dice che molti altri sith hanno provato a controllare la Star Forge, ma hanno fallito, venendo divorati dal suo potere. Di conseguenza, senza più un utilizzatore del Lato Oscuro forte a tenerla attiva, la Star Forge cessa la produzione e ritorna in "letargo".
Bastila ipotizza che Revan probabilmente non volesse che nessun altro al di fuori di lui la utilizzasse, perché ciò avrebbe significato la fine della galassia, e lascia l'accademia per cercare Revan, dato che
▲Bastila ipotizza che Revan probabilmente non volesse che nessun altro al di fuori di lui la utilizzasse, perché ciò avrebbe significato la fine della galassia, e lascia l'accademia per cercare Revan, dato che lei rifiuta di seguire chiunque altro.
==Apparizioni==
|