Star Forge: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 69:
 
== Finale Alternativo ==
Tuttavia, c'è un fato diverso per la Star Forge se Revan torna al lato oscuro in KOTOR,: Revan sceglie di riprendere il suo titolo da Signore Oscuro, prendendo Bastila come apprendista e combatte sulla Star Forge,una. Una volta sul ponte di comando, Bastila comincia a usare la sua meditazione da battaglia per ribaltare le sorti delladel battagliaconflitto in favore della Flotta Sith che annienta la flotta della repubblica,in. In questo finale, la Star Forge rimane intatta. dopoDopo aver sconfitto Malak, Revan viene incoronato Signore Oscuro e usa la Star Forge per costruire una flotta immensa per schiacciare la ora vulnerabile Repubblica.
 
La Star Forge viene menzionata in [[Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords|SW:KOTOR 2:TSL]], se il giocatore sceglie Revan con l'allineamento oscuro che ha sconfitto Malak e che è tornato a riunire i Sith contro la Repubblica: in un Holocron nell'Accademia di Korriban, in cui Bastila narra gli eventi prima della scomparsa di Darth Revan, menziona che Darth Revan è ritornato su Korriban e dopo poco tempo ha riacquisito tutti i suoi ricordi, successivamente è andato nelle regioni ignote per porre fine ai "Veri" sith che aveva trovato durante le guerre mandaloriane, che erano una minaccia per il suo potere. Lasciando l'Impero nel caos, i Sith hanno cominciato a combattere tra di loro, causando a poco a poco il collasso dell'Impero Sith. Inoltre, Bastila dice che molti altri sith hanno provato a controllare la Star Forge, ma hanno fallito, venendo divorati dal suo potere. Di conseguenza, senza più un utilizzatore del Lato Oscuro forte a tenerla attiva, la Star Forge cessa la produzione e ritorna in "letargo".
 
Bastila ipotizza che Revan probabilmente non volesse che nessun altro al di fuori di lui la utilizzasse, perché ciò avrebbe significato la fine della galassia, e lascia l'accademia per cercare Revan, dato che leila Star Forge rifiuta di seguire chiunque altro.
in un Holocron nell'Accademia di Korriban,in cui Bastila narra gli eventi prima della scomparsa di Darth Revan,menziona che Darth Revan è ritornato su Korriban e dopo poco tempo ha riacquisito tutti i suoi ricordi, successivamente è.andato nelle regioni ignote per porre fine ai "Veri" sith che aveva trovato durante le guerre mandaloriane,che erano una minaccia per il suo potere ,
 
lasciando l'Impero in caos,i SIth hanno cominciato a combattere tra di loro,causando a poco a poco il collasso dell'Impero Sith,inoltre dice che molti altri sith hanno provato a controllare la Star Forge,ma hanno fallito,venendo divorati dal suo potere.di conseguenza,senza più un utilizzatore del Lato Oscuro forte a tenerla attiva,la Star Forge cessa la produzione e ritorna in "letargo".
 
Bastila ipotizza che Revan probabilmente non volesse che nessun altro al di fuori di lui la utilizzasse, perché ciò avrebbe significato la fine della galassia, e lascia l'accademia per cercare Revan, dato che lei rifiuta di seguire chiunque altro.
 
==Apparizioni==