Dota 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Aggiungo voce correlata.
Eventi Passati: errore grammaticale
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 90:
 
=== Eventi Passati ===
* '''Greeviling''': Il primo evento che ha rimpiazzato il Frostivus nel 2012. In questo evento non si gioca nei panni di un eroe, ma bensì in quelli di un Greevil, una piccola razza di drago, abile nel copiare le abilità dei nemici, nel cambiare forma e nel fare scherzi. Lo scopo non era altro che un semplice [[Deathmatch]]. Secondo lo stesso gioco, sono stati gli stessi Greevil a rovinare il Frostivus 2012.
* '''Wraith-Night''': Il secondo evento creato per rimpiazzare il Frostivus nel dicembre 2013. Ostarion, il Re Scheletro decide di abbandonare il campo di battaglia (venendo anche rimosso dalla selezione personaggi) per poter attuare un potentissimo rituale per dargli nuova forma. L'Evento consisteva in un [[Tower defense]] dove cinque eroi si alleavano per difendere Ostarion, che nel mentre era in coma mentre delle potenti magie lo potenziavano. Alla fine dell'evento Oscarion il Re Scheletro è stato rimpiazzato da Wraith King, che lo ha sostituito anche nel gioco.
* '''New Bloom''': Evento di Primavera 2014, attuato soprattutto per festeggiare la release ufficiale di Dota 2 in [[Cina]]. In questo evento, ogni tot. di tempo (reale) appariva la missione "La Bestia che Torna", dove una misteriosa e potentissima bestia fatta di Giada, in una piccola mappa, combatteva contro cinque giocatori; lo scopo era di resistere il più possibile. Durante l'evento è stato rilasciato un nuovo tipo di valuta (da aprile 2014 in disuso) con cui si potevano acquistare set estetici per abbellire gli eroi.