Moda Mare a...: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m wikilink |
|||
Riga 18:
La prima edizione di ''Moda Mare a...'' va in onda da Portofino la sera dell'8 giugno [[1993]] su Canale 5. Nel corso della serata vengono presentate 12 grandi firme della moda mare. In passerella sfilano 30 modelle che indossano gli abiti e i costumi da bagno a firma di Fendi, Fendissime, Imec, Gaetano Navarra, Ritz Saddler, Rocco Barocco, [[Enrico Coveri]], [[Renato Balestra]], Gentry Portofino, Trussardi, Missoni e Byblos. La conduzione è affidata a [[Gerry Scotti]] con la partecipazione di [[Clarissa Burt]]. Tra gli ospiti della serata [[Valeria Marini]], [[Marta Marzotto]], [[Dalila Di Lazzaro]] e [[Corinne Clery]]. Ospiti musicali [[Grace Jones]] e [[Anna Oxa]]. La serata ottiene un ascolto di 4.874.000 telespettatori, pari ad uno share del 23,79%.
La seconda edizione di Moda Mare a... va in onda sabato 4 giugno [[1994]] su Canale 5, ancora una volta da Portofino con la confermata conduzione di [[Gerry Scotti]]. L'appuntamento, al quale partecipano come ospiti ''Le ragazze di Non è la Rai'', [[Miguel
La terza edizione di Moda Mare a... va in onda ancora una volta da Portofino con la conduzione di Gerry Scotti. La serata, che vede tra le testimonial [[Martina Colombari]] e [[Michelle Hunziker]], è abbinata alla Lotteria Nazionale ''Giro d'Italia''. Nel corso dell'appuntamento ci si collega con [[Gabriella Golia]], inviata al ministero delle Finanze per assistere alle estrazioni, e con [[Raimondo Vianello]], presente nello studio di ''Pressing'' insieme ad alcuni ciclisti che hanno preso parte al [[Giro d'Italia 1995|78º Giro d'Italia]]. Ospiti della serata saranno [[Ivana Spagna]], [[Idris (personaggio televisivo)|Idris]], [[Everardo Dalla Noce]] e le ragazze di [[Non è la Rai]].
|