Sharp Objects: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Recupero di 1 fonte/i e segnalazione di 0 link interrotto/i.) #IABot (v2.0.8 |
m Bot: orfanizzazione voci eliminate in seguito a consenso cancellazione |
||
Riga 38:
* [[Liliana Sorrentino]]: Adora Crellin
* [[Alessio Cigliano]]: Richard Willis
*
* [[Stefano De Sando]]: Bill Vickery
* [[Gianni Giuliano]]: Alan Crellin
Riga 84:
* Adora Crellin, interpretata da [[Patricia Clarkson]], doppiata da [[Liliana Sorrentino]].<br />Madre di Camille, figlia di una relazione segreta, della defunta Marian e di Amma, avute con il marito Alan. È il centro della vita sociale di Wind Gap, nella sua villa si svolge l'annuale fiera del Calhoun Day. Non ha mai provato affetto per Camille, mentre al contrario è maniacale e protettiva verso Amma.
* Richard Willis, interpretato da [[Chris Messina]], doppiato da [[Alessio Cigliano]].<br />Detective di [[Kansas City (Missouri)|Kansas City]] mandato a Wind Gap per assistere lo sceriffo Vickery nelle indagini. Non lega con gli abitanti del posto, trovandoli ottusi e burberi. Ha una relazione con Camille.
* Amma Crellin, interpretata da [[Eliza Scanlen]], doppiata da
* Bill Vickery, interpretato da [[Matt Craven]], doppiato da [[Stefano De Sando]].<br />Sceriffo di Wind Gap. L'intesa con Richard non è immediata, anche a causa della diversità di vedute. Non è disposto a credere che il colpevole del duplice omicidio possa essere un suo compaesano.
* Alan Crellin, interpretato da [[Henry Czerny]], doppiato da [[Gianni Giuliano]].<br />Marito di Adora, padre di Amma e patrigno di Camille. Succube delle decisioni di Adora, assiste impassibile al lento disfacimento della famiglia.
|