Extè: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 33:
Nel giugno 2004 ancora pionieristica la scelta del ''vertical catwalk''. Per la presentazione della collezione P/E 2005 viene presentata la prima sfilata verticale della storia con la compagnia di artisti/modelli ''Les Passagers''.
 
A firmare la comunicazione Extè si succedono grandi talenti: da Michelangelo Di Battista a Patrick Demarchellier, da David La Chapelle al giovane fotografo-regista Sean Ellis, per continuare con il duo anglo-turco Mert Alas e Marcus Piggott, autori delle campagne A/I 2006-07 e P/E07, styling di Joe McKenna, che segna il forte posizionamento del brand nell’area del ''Luxury Denim'': è l’inizio della ''Denim Venture''. L’identificazione col jeans è tanto forte da farne un capo-simbolo, ricco di dettagli preziosi e personalizzati.
 
Per la campagna pubblicitaria della P/E 2008 il fotografo Tom Munro è chiamato a realizzare gli scatti che meglio comunicano il mood del brand, fashion in vitro e trend designers, in collaborazione con l’altrettanto nota stylist Sissy Vian. I protagonisti chiamati a indossare e interpretare la collezione sono stati la modella Emina Cunmulaj e il modello Tyson Ballou.
 
Con la campagna per la collezione A/I 2008-09 il marchio prosegue la sua ricerca tecnologica applicata al fashion, nella filosofia e nei materiali che si fanno sempre più sofisticati producono forti contrasti tattili e cromatici. In questo caso è stato il fotografo Warwick Saint a interpretare e comunicare il mood della nuova collezione, con lo styling di Miguel Arnau. I modelli Helena Sopar e Christopher Meireles si muovono all’interno di un cubo, che dà struttura e atmosfera. Questa volta Extè ha scelto di mostrare alcuni pezzi di collezione dal mood più magnetico sui toni scuri del grigio e del nero con qualche tocco di rosso, in contrasto con la struttura chiara e luminosa dalla quale prendono luce.
 
Il 15 gennaio 2008 Extè inaugura il nuovo anno con un evento tutto speciale, una serata ricca di emozioni, musica, performance e suggestioni creative per presentare la collezione A/I 2008/09 e coinvolgere gli ospiti nel mondo Extè. La ___location è ancora una volta la Zona Bovisa di Milano, presso la BaseB di Via Lambruschini. È il progetto "la chimica delle emozioni". Tecnologia e creatività sono i principi ai quali Extè anche questa volta è rimasta fedele nella creazione dei suoi prodotti fortemente innovativi, essenziali ed allo stesso tempo audaci.