BBC Asian Network: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
clean up, replaced: → (3), mc → m³, m³ → m³, di 4 → di quattro, typos fixed: ⌊⌊⌊⌊M0⌋⌋⌋⌋
'''BBC Asian Network''' è un'emittente ⌊⌊⌊⌊M33⌋⌋⌋⌋radiofonica]] pubblica ⌊ using AWB |
No2 (discussione | contributi) m Fix link |
||
Riga 25:
|}}
'''BBC Asian Network''' è un'
I centri di produzione sono a [[Birmingham]], [[Leicester]] e [[Londra]] (Television Centre & Yalding House). La radio "genitrice" è [[BBC Radio 1]] a Yalding House; essa è parte della divisione BBC Audio and Music.
Riga 50:
===BBC Asian Network diventa un'emittente nazionale===
Nel 2000, la visione delle trasmissioni cambia, diventando da servire una comunità locale d'immigrati ad una nazionale, e la radio
Nel gennaio del 2006, la BBC ha annunciato che avrebbe investito un miliardo di sterline in più per BBC Asian Network, ed aumentato il numero d'impiegati a tempo pieno del 30% per rendere le trasmissioni per immigrati una produzione stabile nel parco programmi dell'emittente. La gestione internazionale del canale cambia con Bob Shennan, in precedenza direttore di BBC Radio 5Live, divenendo direttore della radio, con un nuovo direttore di testata, Husain Husaini (in precedenza giornalista di BBC Five Live), il direttore musicale Mark Strippel [[Markie Mark]] (dj asiatico molto rispettato ed in precedenza membro del Punjabi Hit Squad) ed il direttore di netowork Mike Curtis (in precedenza capo delle sezioni Notizie e Sport della radio).
Riga 58:
===Cambio del simbolo===
Nell'
Nel 2009, v'è stato un ulteriore
===Management 2009===
Riga 77:
* [[Nikki Bedi]] (A metà mattinata nei giorni feriali).
* [[Jas Rao]]
* [[DJ Nihal|Nihal]] (Programma
* [[Adil Ray]] (La mattina presto, in orario di colazione).
* [[Friction]] (Il programma musicale simbolo della radio)
Riga 146:
===Presentatori passati===
* [[Sameena Ali-Khan]]
* Mike Allbut
* [[Navinder Bhogal]]
* Amanda Hussain
* [[Aasmah Mir]] – noto come conduttore del radiogiornale di [[BBC Radio 5 Live]] e presentatore e curatore di rubrica del Sunday Herald; inoltre, ha coperto per 2 settimane lo spazio mancante dello show di Sonia Deol nell'aprile 2006 durante il cambio di palinsesto ed ha condotto anche il [http://www.bbc.co.uk/asiannetwork/documentaries/youngandminted.shtml BBC Asian Network Report] in passato.
* Meera Trevedi
* [[Anita Rani]]
===Programmi passati===
|