Nu-Wrestling Evolution: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nuova pagina; testo: 'NWE è l'acronimo di Nu-Wrestling Evolution, una federazione italiana di wrestling fondata da Roberto Indiano, appartenente al Magnum Group s.r.l. La federazione attua...'
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
Precedentemente nota solo come "Nu-Wrestling", la federazione ai suoi albori, si interessò solamente di promozionei di eventi riguardanti il mondo del wrestling, tra cui possiamo citare i vari "[[Wrestling Gala]]" con ospiti [[Bret "The Hitman" Hart]] e [[Mick Foley]].
Nel [[2005]] avvenne il passaggio definitivo a federazione indipendente; viene scelto il nome di Nu-Wrestling Evolution, e con dei solidi tour ha saputo conquistare in poco tempo le simpatie dei fans [[italiani]] di questo sport.
 
 
 
== Titoli ==
Riga 14 ⟶ 12:
Nel suo primo grande evento della sua breve storia intitolato "NWE - The Grudge", al termine di un avvincente torneo, [[Black Pearl]] sconfisse in finale [[Scott Steiner]] per aggiudicarsi il titolo di primo Campione NWE.
Secondo il sito internet ufficiale della federazione è in programma un altro titolo per la divisione pesi leggeri. Tale titolo sarà chiamato "[[Gravity Zero]]", che sarà probabilmente anche il nome della divisione.
 
 
 
Riga 64 ⟶ 61:
[[Vampiro]]
 
 
== In Televisione ==
La NWE viene attualmente trasmessa da [[Odeon TV]] e dal canale satellitare "[[The Wrestling Channel]]". Il commento italiano degli eventi è stato affidato a Dan Peterson (voce storica del wrestling in Italia), mentre per quanto riguarda il commento in inglese è il noto espero di wrestling americano, [[Bill Apter]], a condurre il programma.
In passato è stata trasmessa da La7 sport.
 
== Eventi Principali ==
 
NWE The Grudge
NWE Destiny is...on the Ring
NWE Genesi