Wikipedia:Bar/Archivio29: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
DaimonBot (discussione | contributi)
DaimonBot (discussione | contributi)
Riga 46:
:[[Utente:Frieda|Frieda]] ([[Discussioni utente:Frieda|dillo a Ubi]]) 12:13, Feb 6, 2005 (UTC)
 
:: Concordo pienamente con Frieda. --[[Utente:Starlight|<fontspan colorstyle="color:black">██< Starlight ><font/span><span colorstyle="color:blue">██</fontspan>]] 12:16, Feb 6, 2005 (UTC)
 
:::Anch'io sono d'accordo con Frieda: le due classi e i loro professori stanno facendo un lavoro egregio con entusiasmo, cerchiamo di non mettergli i bastoni fra le ruote! Cerchiamo tutti quanti di essere più tolleranti, non credo che la credibilità di Wikipedia possa essere minata da un template WIP che rimane sulla pagina per qualche giornata :-) [[Utente:Ary29|ary29]] 13:12, Feb 6, 2005 (UTC)
Riga 543:
 
Mi pare di aver già contribuito, da qualche altra parte, a questa discussione, ma ritengo doveroso ribadire quello che credo sia un concetto fondamentale del lavoro che si svolge su Wiki. Penso che ognuno abbia la libertà di "creare" pagine a seconda della propria capacità e disponibilità, pur seguendo le regole che fanno di Wiki un'enciclopedia e non un'accozzaglia di notazioni più o meno ampie o interessanti (anche se, a questo proposito, noto che si usano nei riguardi di qualcuno, due pesi e due misure......). Ritengo stia alla sensibilità di ognuno il creare o no stub, o voci derivate, o liste, o elenchi (chiamateli come volete). Come dice giustamente Tierray: "Se so che qualcuno ci lavora, cosa mi impedisce di prendere lo stradario di Siena e di creare 50 microstub in un'ora?". Potrei dire la stessa cosa per la mia città, Perugia e ognuno potrebbe dirlo riguardo alla sua, per poi allargarsi a tutti i campi (dalla letteratura allo sport, dalla musica alla medicina). E allora? Well, i think that... che... se uno mette mano ad un lavoro, lo debba, prima o poi, portare a termine. Esempio: sto lavorando sulla pallavolo; ho inserito le squadre del campionato. Sono ancora "rosse" in quanto in questa settimana ho avuto poco tempo a disposizione, ma non per questo non riempirò le parti mancanti in tempi brevi (spero). Insomma, il concetto è: chi inzia un lavoro, dovrebbe portarlo a termine. Noto molti articoli che assomigliano a campi di battaglia insanguinati (tutti rossi). O chilometriche liste di nominativi incompiuti. Che senso ha? Allora prendo lo stadario....
:: [[Utente:Starlight|<fontspan colorstyle="color:black">██< Starlight ><font/span><span colorstyle="color:blue">██</fontspan>]] 10:46, Feb 13, 2005 (UTC)