Leven Rambin: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Vita privata: Corretto la forma
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 24:
La Rambin si è unita al cast della serie [[American Broadcasting Company|ABC]] [[La valle dei pini]] nel febbraio [[2004]], nel ruolo di Lily Montgomery, la figlia autistica di Jackson Montgomery (Walt Willey).
 
Per il 30 marzo [[2007]], Rambin ha iniziato haa praticare un duplice ruolo, infatti oltre al ruolo in ''La valle dei pini'', ha interpretato il ruolo di Ava Benton. In seguito apparve in un episodio di ''[[Law & Order]]''. Il 28 febbraio [[2008]], Leven è comparsa nella nuova serie della [[NBC]] ''Lipstick Jungle''. Leven apparirà in un film per la prima volta per la Killer Film's independent picture in ''Gigantic''. Il film è interpretato ed è prodotto da Paul Dano. Leven ha preso parte all'episodio pilota, per la CW, di ''Austin Golden Hour'', regia di Sanford Bookstaver nel mese di aprile [[2008]]. La serie non hai poi avuto continuazione. Leven Rambin è stata l'unica attrice de ''La valle dei pini'' a essere nominata per gli Emmy Awards.
 
Nel settembre 2008, la Rambin si è unita al cast di ''[[Terminator: The Sarah Connor Chronicles]]'', nel ruolo di Riley Dawson, una compagna di scuola nonché fidanzata di John Connor. Ha inoltre recentemente firmato per la Wilhelmina Models.