Discussione:Università telematica eCampus: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Annullato
m Elm0sc0ne ha spostato la pagina Discussione:Università telematica e-Campus a Discussione:Università telematica eCampus: Titolo errato: https://www.uniecampus.it/ - sul sito è presente ovunque come eCampus e non come e-Campus
 
(3 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1:
Mi sto stancando di questo continuo inserimento di informazioni pubblicitarie, e della eliminazione di informazioni pertinenti, come il fatto che l'Università sia la divisione universitaria vera e propria del CEPU. Se a qualcuno non sta bene chche se ne parli.... beh, mi dispiace: questa pagina non è una brochure, ma una voce di un'enciclopedia.
 
e se ne parli.... beh, mi dispiace: questa pagina non è una brochure, ma una voce di un'enciclopedia.
Riporta fatti oggettivi, con fonti, pertinenti, ed in modo asettico. In questo periodo ho un sacco di tempo, se proprio si vuole iniziare una edit war, ma penso che risolverò molto più in fretta interessando un admin. Con questo voglio specificare che la pagina non è di mia proprietà (pur avendo aperto la voce), chiunque è invitato a contribuire. Però non lascerò che diventi una pubblicità gratuita più di quanto non sia già diventata. --[[Utente:Marcordb|Marcordb]] ([[Discussioni utente:Marcordb|msg]]) 10:40, 24 mar 2010 (CET)
:{{+1}} --[[Utente:Luckyz|Luckyz]] ([[Discussioni utente:Luckyz|msg]]) 11:26, 24 mar 2010 (CET)
Riga 51:
 
Saluti.—[[:en:User:InternetArchiveBot|'''<span style="color:darkgrey;font-family:monospace">InternetArchiveBot</span>''']] <span style="color:green;font-family:Rockwell">([[:en:User talk:InternetArchiveBot|Segnala un errore]])</span> 15:27, 26 giu 2019 (CEST)
 
== COI ==
 
Il sottoscritto Elm0sc0ne dichiara di contribuire a questa voce in conflitto di interessi in quanto dipendente di Studium SRL. --[[Utente:Elm0sc0ne|Elm0sc0ne]] ([[Discussioni utente:Elm0sc0ne|msg]]) 17:23, 13 dic 2023 (CET)
Ritorna alla pagina "Università telematica eCampus".