Storia dei Buffalo Bills: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Recupero di 1 fonte/i e segnalazione di 0 link interrotto/i.) #IABot (v2.0.9.5
 
Riga 120:
====2010====
[[File:Ryan_Fitzpatrick_Bills_vs_Jets.jpg|thumb|left|upright=0.8|Il QB [[Ryan Fitzpatrick]] disputò 53 partite da titolare con la maglia dei Bills nelle stagioni a cavallo tra il 2008 ed il 2012.]]
Buddy Nix, ex assistente general manangermanager dei San Diego Chargers, fu nominato general manager nell'ultima settimana della stagione 2009. Una delle sue prime mosse fu quella di tagliare i contatti con Owens (ironicamente, dopo averlo reclutato durante il college football). Il 20 gennaio la squadra nominò [[Chan Gailey]] come capo-allenatore. Gailey era stato precedentemente coordinatore offensivo di Kansas City e capo allenatore di Georgia Tech dei Dallas Cowboys, terminando 8–0 nella division nel 1998 e guidandoli ai playoff sia nel 1998 che nel 1999.
 
Nella prima gara della stagione, i Bills persero in casa coi Dolphins. Dopo una partenza con un record di 0–4, i Bills svincolarono Trent Edwards e nominarono Ryan Fitzpatrick quarterback titolare. Malgrado avessero disputato alcune gare equilibrate, arrivarono sino a un record di 0-8 prima di battere i Detroit Lions. Dopo di che giunse una vittoria a 49–31 a Cincinnati e una sconfitta ai supplementari contro Pittsburgh. La stagione terminò con un record di 4-12.