Pi Li MIT: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
-ripetizione
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 51:
 
== Trama ==
La leggenda della squadra Pi Li MIT, che protegge segretamente la scuola ''Sheng Ying'', non è stata mai riconosciuta pubblicamente, eppure è ampiamente diffusa tra gli studenti della scuola. Tuttavia, per qualche ragione la squadra si è sciolta e il male ha iniziato a causare rovina tra il corpo studentesco. Gli studenti che vengono scelti come obiettivo ricevono un CD anonimo, che contiene un gioco per computer da qualcuno chiamato ''Hei Gui'' (Fantasma Nero). L'ultimo membro rimasto della squadra protettrice, l'insegnante Cherry, decide di reclutare gli studenti peggiori ["007" (Zhan Shi De), "187" (Qian Fu Hao), "747" (Huang Hui Hong) e "Tian Mo Xing" ([[Li Xiao]] Xing)] per formare una nuova generazione di Pi Li MIT, in grado di risolvere i crimini e ristabilire l'originaria gloria della scuola.<br />Con lo scorrere del tempo, Tian Mo Xing e 007 sviluppano una relazione complicata, mentre 747 inizia a sentire dei sentimenti per Tian Mo Xing. I membri della nuova generazione di Pi Li MIT non devono solo scoprire chi è il fantomatico "Fantasma Nero", ma devono anche lavorare insieme ed appianare le loro divergenze, mentre dischiudono i segreti della scuola, degli studenti ed anche di loro stessi.
 
=== Il gioco ===
Riga 266:
:Viene poi a sapersi che egli è il fratello gemello di Li Xiao Xing, e che dietro tutta la storia dei giochi pericolosi c'è lui. Inoltre, è il fratellastro dell'insegnante Cherry. Egli usa i giochi per vedere se sua madre ama di più la scuola o lui e sua sorella Li Xiao Xing, e nello stesso momento scopre che il preside è in realtà suo padre.
:Quando sua sorella le rivela di essersi innamorata del membro dei Pi Li MIT 007, e gli dice di voler interrompere il gioco, egli diviene più che determinato a giocare fino alla fine.
:AllaAl finetermine della battaglia, egli va in America per trovare una cura alla sua malattia mentale.
 
== Curiosità ==