Game Shakers: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
(7 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate) | |||
Riga 32:
|fine prima visione in italiano = 19 giugno 2019
|rete TV italiana = [[TeenNick (Italia)|TeenNick]] (st. 1)
|rete TV italiana 2 = [[MTV (Italia)|MTV]], [[Comedy Central (Italia)|Comedy Central]] (st. 2-3), [[Super!]]
}}
'''''Game Shakers''''' è una [[sitcom]] creata da [[Dan Schneider]], trasmessa in prima visione negli [[Stati Uniti d'America]] su [[Nickelodeon (Stati Uniti d'America)|Nickelodeon]] e in [[Italia]] su [[TeenNick (Italia)|TeenNick]], [[MTV (Italia)|MTV]] e [[Comedy Central (Italia)|Comedy Central]].
Riga 78:
=== Personaggi principali ===
* Kenzie Bell (stagioni 1-3), interpretata da [[Madisyn Shipman]], doppiata da Giada Bonanomi<br/>È una ragazza di 12 anni, ed è la leader della Game Shakers, nonché una delle fondatrici insieme alla sua migliore amica Babe, nella squadra è esperta del computer e della programmazione, è gentile ed estremamente intelligente, molto spesso litiga con Babe ma le due dimostrano di volersi bene nonostante tutto, infatti si confortano sempre l’una con l’altra. Nella seconda stagione finge di avere una cotta per Trip ma in realtà non prova niente per lui, non ricambiando i suoi sentimenti, ha avuto una donnola e successivamente un topo dal quale però si separa.
* Babe Carano (stagioni 1-3), interpretata da [[Cree Cicchino]], doppiata da [[Valentina Pallavicino]]<br/>È una ragazza di 12 anni, una delle fondatrici della Game Shakers insieme alla sua migliore amica Kenzie, molto spesso le due litigano ma si vogliono molto bene. È molto determinata e sicura di sé, molto spesso si dimostra aggressiva ma ha un buon cuore ed è molto sensibile, ha una cotta per un ragazzo del liceo, Mason Kendall, portando molto spesso la sua giacca a sua insaputa. Nella seconda stagione pensa che Trip abbia una cotta per lei ma poi quest’ultimo gli dimostra il contrario, dopo che Mason si trasferisce in Florida è distrutta ma poi riesce in qualche modo a superarla, innamorandosi di altri ragazzi in sua assenza, tra cui Blake, il leader di una band, e successivamente Henry, con cui sembra avere un flirt. Nella terza stagione si ritrova a scegliere tra tre ragazzi, Blake, Mason (che è ritornato in Florida scoprendosi innamorato di lei) ed Henry. Non si sa con chi si metterà insieme, ma si sospetta che abbia scelto di stare con Mason Kendall.
* Hudson Ghimble (stagioni 1-3), interpretato da [[Thomas Kuc]], doppiato da Andrea Rotolo<br/>È un ragazzo di 12 anni (13 nella seconda, 14-15 nella terza) amico e compagno di scuola di Babe e Kenzie. Simpatico e un po’ sbadato è il tester di tutte le invenzioni della Game Shakers. È svampito e si eccita anche per un misero laccio con cui giocare. Prende le cose troppo alla lettera ed è sempre felice
* Triple G "Trip" (stagioni 1-3), interpretato da [[Lil' P-Nut|Benjamin Flores Jr.]], doppiato da [[Andrea Oldani]]<br/>È un ragazzo di 12 anni (13 nella seconda, 14-15 nella terza) e il figlio di Double G. A causa della notorietà del padre vive una vita immersa nel lusso anche se tutto ciò che desidera è essere trattato come un figlio normale. Babe e Kenzie lo assumono come consulente presso la Game Shakers per non essere denunciate dal padre. Il suo vero nome è Grover George Griffin.
Riga 88:
* Mr. Sammich (stagioni 1-3), interpretato da [[Regi Davis]], doppiato da [[Diego Sabre]]<br/>È l'insegnante di scienze di Babe, Kenzie e Hudson alla Sugar Hill Junior High School.
* Bobby Dong (stagioni 1-3), interpretato da [[Alexandre Chan]], doppiato da Mario Shodeel<br/>È un collaboratore tuttofare di Double G.
* Snoop Dogg (stagione 3), interpretato da [[Snoop Dogg]], doppiato da
* Henry Hart (stagione 3), interpretato da [[Jace Norman]], doppiato da [[Riccardo Suarez]]. È un ragazzo supereroe che nella stagione 3 va a New York a venire a trovare Babe
=== Altri personaggi ===
* Landru, interpretato da [[Jacob Hopkins]], doppiato da [[Alessandro Capra.|Alessandro Capra]]. È un ragazzo ricco, non gli importa di nessuno tranne che di se stesso e della sorella gemella Pompay. Appare nell'episodio "Roba da ricchi". In questo episodio, la sua reputazione era quella di essere snob, autoritario, maleducato e ingrato, e si comportava da idiota con Hudson e i Game Shakers.
* Diana DeVane, interpretata da [[Indira G. Wilson]], doppiata da [[Caterina Rochira]]. 20 anni fa, era una delle migliori cantanti della storia. Ma in seguito, le sue corde vocali si spezzarono e dovette sottoporsi a un intervento chirurgico, che però non fu eseguito correttamente e la sua voce era orribile.
* Jimbo, interpretato da [[Justin Giddings]], doppiato da [[Renato Novara]]. É il "nipotastro" di Diana DeVane, sta tutto il giorno sul divano, ma poi successivamente fu assunto da Double G per lavorare alla Game Shakers.
* Scott, interpretato da [[Anders Westlund]], doppiato da [[Simone Lupinacci]]. Fa parte del gruppo informatico di Kenzie, successivamente Scott si innamora di Babe ma lei non lo sopporta piú e quindi trova un modo per rompere con lui.
== Cancellazione ==
|