Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
risposta a ''Butac''
IncolaBot (discussione | contributi)
m Bot: aggiungo template BenvenutoIP (FAQ)
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 1:
{{BenvenutoIP}}
==Femmina==
Gli interlink vanno aggiunti a [[Aiuto:Wikidata|Wikidata]], non nella voce. Ciao, --'''<span style="font-family:Bookman Old Style;">[[Utente:LukeWiller|<span style="color:green;">LukeWiller</span>]]''' [[Discussioni utente:LukeWiller|<small><span style="color:green;">[Scrivimi]</span></small>]]</span> 15:00, 2 mar 2016 (CET)
 
== Fox News ==
Era una bufala quella dell'hackeraggio. Stai attento a verificare. --[[Utente:Emanuele676|Emanuele676]] ([[Discussioni utente:Emanuele676|msg]]) 16:32, 26 mar 2016 (CET)
:{{Ping|Emanuele676}} Ciao, era mia la modifica! in realtà ho verificato, solo che non era una fonte riproducibile in Wikipedia. Si tratta di una intervista a un membro di Anonymous Italia: [https://www.youtube.com/watch?v=D8XMf8Lh2Tk link]. Detto questo, può anche darsi che fosse una bufala e che ci sia cascato pure lui: del resto le fonti in senso "classico" riguardo l'operato di Anonymous se si vanno a vedere racconterebbero laqualunque: bisognerebbe - in questo caso speciale e forse unico al mondo - trovare il modo di instaurare un dialogo tra la comunità di Wikipedia e quella di Anonymous (se credi puoi sottoporre questa mia proposta a una discussione partecipata), adoperando come "fonte primaria" le notizie battute dalla loro stessa comunità. Comunque grazie del messaggio! --[[Utente:Salvebrutta|Salvebrutta]] ([[Discussioni utente:Salvebrutta|msg]])
 
==Risposta agli amici di ''Butac''==
Senza rispondere ai toni polemici del [http://www.butac.it/anonymous-wiki-la-fox/ vostro pregevole articolo di fine marzo] posso dirvi che apprezzo sinceramente lo sforzo filologico da voi dimostrato, e che proprio per questo vi invito a dare un ulteriore giro di vite e vedere la video-intervista il cui link ho accluso qui sopra nella mia risposta a {{Ping|Emanuele676}}, nella quale è uno stesso membro italiano di Anonymous ad affermare la veridicità di tale circostanza. Se per voi ho peccato di ingenuità nel ritenere veridico ciò che era affermato da un membro di una comunità e averlo aggiunto nella voce che tratta dell'operato di tale comunità accetto il vostro giudizio, ed è stata una mia mancanza quella di non segnalare la fonte che del resto è difficilmente consultabile (l'intervista dura più di un'ora), ma di qui a dire che io stesso abbia inventato di sana pianta la notizia direi che ce ne passa. Grazie ancora per il vostro articolo e buon lavoro. --14:20, 30 mar 2016 (CEST)