Codice: Swordfish: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Risistemata voce |
|||
Riga 63:
Durante il lavoro, Stanley scopre che Gabriel è capo della "Cellula nera", un gruppo segreto creato da [[J. Edgar Hoover]] per attaccare i terroristi che minacciano gli [[Stati Uniti]], mentre Ginger è un'agente dell'antidroga che lavora sotto copertura per poter incastrare Gabriel. Intanto, il senatore Reisman, che sovrintende la "Cellula nero", viene a sapere che l'FBI ha iniziato il monitoraggio a Gabriel e gli ordina di abbandonare tutto ma Gabriel si rifiuta e Reisman ordina un attentato per ucciderlo che Gabriel riesce a scampare, uccidendo quindi il senatore scovato in vacanza a pescare.
Stanley si reca a casa della ex moglie; qui scopre la donna e il marito uccisi mentre Holly è stata rapita dagli scagnozzi di Gabriel; questi promettono di rilasciare la bambina a condizione che lui partecipi ad una rapina in banca a cui Stanley si era sottratto. Nella banca, Gabriel prende in ostaggio tutti i presenti mettendo esplosivi
Gabriel ordina a Stanley di spostare i soldi in una banca di Montecarlo minacciando di uccidere Holly, ma Stanley riesce a far fuggire la figlia mentre Gabriel minaccia di far impiccare Ginger dopo aver scoperto la vera identità della donna. Nonostante Stanley riesca nell'impresa, Gabriel spara alla donna uccidendola, dopodiché fugge con i suoi scagnozzi portando via gli ostaggi su un autobus. Durante il viaggio il mezzo viene sollevato da un elicottero e finisce su un grattacielo. Così Gabriel disattiva le bombe e quindi sembra allontanarsi con i suoi uomini su un altro elicottero, che Stanley riesce ad abbattere con una granata.
|