Utente:ToxicChemistry/Sandbox: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
 
 
Adora è una nobile guerriera, coraggiosa, competitiva eche resta fedele ai propri valori. E’ molto forte, da come si può vedere quando batte insenza terminidifficoltà a braccia di forzaferro il muscoloso SeaFalco del HawkMare, inoltre è un leader in qualsiasi gruppo lei si unisca.
Dopo averessersi realizzatoresa conto di ciò che l’Orda feceaveva fatto agli Eteriani innocenti, decise di abbandonarlaabbandonare la Zona Della Paura, anche se questo significava non stare piu’lasciare insiemeindietro allala sua migliore amica Catra.
 
Adora noninizialmente èfa delfatica tuttonella brava a socializzaresocializzazione, essendo stata cresciuta in un ambiente militare, quindi è molto schietta e sempre pronta a combattere.
Le gesta eroiche, il potere e la positività di Adora iniziano a crescere mano a mano che combatte a fianco dei suoi amici l’Orda. SoffreOccasionalmente diappare goffa, goffaggineper occasionalmenteesempio quando cercainizia dia controllareutilizzare i poteri ancora sconosciuti e che deve imparare a controllare oppure quando cerca di legare con Swift Wind, ovvero un cavallo divenutotrasformato unda unicornolei volantein un Alicorno, a cui è legata tramite i suoi poteri.
Adora lavora per superare la sua paura e diventare una potente guerriera per salvare Etheria dalla Tirannia dell’Orda.
A causa degli abusi della Tessitrice di d'Ombre, Adora crede di essere l’unica responsabile del benessere degli altri.
Quando si tratta di combattere l’Orda mette da parte persino le relazioni sane con amici e le altre principesse.
Dopo la distruzione della Spada della Protezione, Adora si è gettatagetta sempre in battaglia non curante del proprio benessere, al punto addi arrivareimpelagarsi in certe situazioni in cui se sembranelle necessarioquali è prontadisposta a sacrificare la sua stessa vita.
Per esempio nella puntata ‘’Il Portale’’ (Stagione 3, Episodio 6), dopo essere stata salvata dalla regina Angella, tenta di rimuovere la spada dal portale, ma Angella si sacrifica per via del rimorso per le sue azioni codarde.
 
===Poteri e Abilità===