Utente:ToxicChemistry/Sandbox: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
Nella sua versione del futuro Adora porta i capelli sciolti, adesso più lunghi, sulle spalle e indossa un vestito bianco lungo con spalle e vita dorati ed una tiara dorata con una gemma rossa. Sembra che sia cresciuta in altezza.
Dopo essersi trasformata, She-Ra ha dei capelli molto lunghi e mossi di un biondo chiaro – che potrebbe brillare- e occhi di un azzurro intenso. Indossa una tiara dorata e sottile con delle piccole ali ai due lati di essa, con un gioiello rosso al centro e dei parabracci dorati molto resistenti. Indossa un vestito bianco con il disegno di un fiore dorato, la cui corolla è una pietra azzurra, sul petto, dove il gambo si apre per creare una cintura e il petalo centrale superiore si fonde con il collare. Il vestito presenta due spallacci appuntiti e dorati che riesce ad inclinare a suo piacimento. Sotto la gonna corta e arricciata indossa degli shorts bianchi con delle decorazioni dorate sui lati esterni di ogni fianco. Indossa degli stivali bianchi e dorati fino al ginocchio e un mantello rosso. E’ alta circa 240 centimetri.
 
Durante l’episodio 5 della stagione 5 “Salviamo la gatta”, Adora ottiene il culmine dei suoi poteri con una nuova trasformazione di She-Ra. I suoi capelli diventano più lunghi e di un biondo ancora più chiaro, raccogliendosi nuovamente in una coda di cavallo. Indossa dei pantaloni lunghi e bianchi e fusi con degli stivali decorati con delle ali dorate (che rappresentano Glimmer). La sua maglia diventa più simile a una blusa lunga dietro, rossa all’interno. Il motivo del fiore che si incrocia con il colletto forma un cuore (rappresentando Bow), mentre la drastica motiva alla tiara richiama fortemente la vecchia maschera di Catra.