Google Maps: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Standrelic (discussione | contributi)
Rimosso wikilink: altrimenti il template non funziona.
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Riga 90:
Una delle caratteristiche di questa applicazione e aver sviluppato un sistema economico intorno alle attività locali di google maps. La ragion di identità per attività e commercianti che cercano [https://www.kobo.com/it/it/ebook/come-trovare-clienti-su-google-maps-con-gogle-my-business come trovare clienti su google maps con Google My Business] coinvolgendo i potenziali clienti ad una visita preventiva.
 
Google Street View, tuttavia, permette anche di creare o importare foto sferiche a 360° da qualsiasi cellulare, sia dotato di foto-videocamera a 360°, sia tramite i precedenti modelli e una successiva ricostruzione dell'immagine sferica. La ricostruzione non è fatta dal cellulare, ma dal sotwaresoftware di Streeview.<ref>{{cita web|url=https://support.google.com/maps/answer/7012050?co=GENIE.Platform%3DAndroid&hl=it|titolo= Creare foto con un telefono|accesso020 Aprile 2018|lingua=it|sito=support.google.com}}</ref>. <br />
L'applicazione gratuita ''Google Camera'' consentiva di scattare una prima foto e altre in sequenza da collocare a scelta a destra / sinistra, sopra/sotto, che poi l'applicazione "univa" in un'unica foto sferica a 360°: sviluppata da Google per cellulari con sistema operativo Android, l'applicazione è giunta a supportare Android 4.4 finché il 17 febbraio 2016 Google l'ha rimossa da [[Google Play]], ma già dalla versione 4.2 di Android 4.2 le fotocamere avevano nativamente l'alternativa opzione ''Photo Sphere'' per scattare foto sferiche a 360°.