Trevor Philips: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Ersugo (discussione | contributi)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Ersugo (discussione | contributi)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 34:
 
== Caratteristiche ==
Trevor Philips è catalogato come un [[sociopatico]] in ''[[Grand Theft Auto V]]''. Risulta essere imprevedibile, ha spesso molti sbalzi di umore, scatti di rabbia, uccide e/o maltratta persone senza poi essere affetto da alcun rimorso, ma.
Tuttavia mostra invece un'incredibile lealtà e onestà verso coloro che ama, (risultando quindi un [[ipocrita]], in quanto si considera una brava persona solo poiché è onesto con i suoi amici, pur ammettendo di godere nell'uccidere altre persone nei modi più brutali. Difatti, a differenza di tutti gli altri personaggi del gioco e dell'intera serie che invece si trovavano costretti a dover uccidere per vari motivi (come CJ), Trevor spesso uccide anche solo per il gusto di farlo. Inoltre risulta essere anche saltuariamente cannibale.
Cambiando personaggio inoltre è anche possibile vedere Trevor fare proposte indecenti a barboni. Queste caratteristiche unite al suo abbigliamento e ai suoi tatuaggi stravaganti, rendono ovvio come Trevor abbia seri problemi a livello mentale.
 
Difatti, a differenza di tutti gli altri personaggi del gioco e dell'intera serie che invece si trovavano costretti a dover uccidere per vari motivi (come [[GTA: San Andreas|CJ]]), Trevor spesso uccide anche solo per il gusto di farlo.
Trevor appare essere molto incerto sulle sue origini canadesi, anche se risulta essere molto irritato se deriso per il suo accento. Il personaggio parla ripetutamente della sua <nowiki>''</nowiki>infanzia difficile<nowiki>''</nowiki> usandola spesso come mezzo per apparire (a se stesso) una sorta di vittima nelle varie situazioni piuttosto che il carnefice. Trevor mostra inoltre una sottomissione particolare nei confronti della madre, la sua personalità infatti cambia radicalmente in sua presenza, passando da facilmente irritabile e generalmente pericoloso, a innocuo e psicologicamente sottomesso. Un comportamento simile è riscontrabile anche nei confronti di Patricia Madrazo, della quale dice di essere perdutamente innamorato ma nella quale vede forse una seconda figura materna.
Risulta essere anche, saltuariamente, un [[cannibalismo|cannibale]].
Cambiando personaggio è anche possibile vedere Trevor fare proposte indecenti a barboni.
Cambiando personaggio inoltre è anche possibile vedere Trevor fare proposte indecenti a barboni. Queste caratteristiche, unite al suo abbigliamento e ai suoi tatuaggi stravaganti, rendono ovvio come Trevor abbia seri [[disturbo mentale|problemi a livello mentale]].
 
Trevor appare essere molto incerto sulle sue origini canadesi, anche se risulta essere molto irritato se deriso per il suo accento. Il personaggio parla ripetutamente della sua <nowiki>''</nowiki>infanzia difficile<nowiki>''</nowiki> usandola spesso come mezzo per apparire (a se stesso) una sorta di vittima nelle varie situazioni, piuttosto che il carnefice. Trevor mostra inoltre una sottomissione particolare nei confronti della madre,: la sua personalità infatti cambia radicalmente in sua presenza, passando da facilmente irritabile (e generalmente pericoloso,) a innocuo e psicologicamente sottomesso. Un comportamento simile è riscontrabile anche nei confronti di Patricia Madrazo, della quale dice di essere perdutamente innamorato ma nella quale vede forse una seconda figura materna.
 
== Biografia ==