Anfibia: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 127:
*'''Polly Plantar:''' sorella minore di Sprig, ha 5 anni ed è ancora un girino, passa la maggior parte del suo tempo in un secchio d'acqua. Estroversa, intelligente e senza alcuna paura, è un'amante dell'avventura con una spiccata passione per le armi medievali. Si tratta del membro più imprevedibile della famiglia Plantar, spesso dimostra di avere una vena di cattiveria che spaventa i suoi stessi familiari e amici. Nonostante questo, rappresenta spesso la voce della ragione all'interno della casa, proponendo sempre soluzioni pratiche a vari problemi. A causa, però, della sua giovane età, raramente viene ascoltata.
*'''Hopediah "Hop Pop" Plantar:''' l'anziano nonno dei fratelli Plantar, lavora come agricoltore nella fattoria di famiglia. È un tipo brontolone, tradizionalista e iperprotettivo verso la sua famiglia, spesso paranoico. Decide di accogliere Anne nella sua casa e si affeziona a lei come ad una nipote acquisita, sebbene inizialmente non tolleri il suo carattere ribelle.
*'''Bessie:''' Una lumaca gigante che funge da mezzo di trasporto per la famiglia Plantar. Hop Pop la adora, tanto da aver scritto un libro su di lei.
*'''Sasha Waybright:''' Una delle amiche di Anne nel mondo umano. È una ragazza bionda, popolare, estremamente persuasiva e manipolatrice, ha un talento innato nel portare le persone dalla propria parte, dimostrandosi amichevole e affabile, nascondendo la vera natura, in realtà prepotente e spietata. Viene teletrasportata assieme a lei e Marcy ad Anfibia, dopo l'apertura del Carillon. In seguito è stata catturata dal Capitano Grime di Torre Rospa ed è diventata il suo nuovo luogotenente, dopo che questi si è reso conto della sua astuzia e capacità di manipolare ma soprattutto della sua abilità in battaglia. Ha dimostrato di essere la più autoritaria, ribelle e crudele delle tre ragazze e nonostante tenga molto a Anne, è sempre stata autoritaria e ricattatoria nei suoi confronti, tanto da costringerla a rubare il carillon magico da un negozio di antiquariato.
*'''Marcy Wu:''' Amica di Anne e Sasha, è stata lei a vedere il Carillon per la prima volta, in un negozio il giorno del compleanno di Anne, per poi venire teletrasportata ad Anfibia. In seguito è stata trovata dagli abitanti di Newtopia, Marcy serve Andrias come sua stretta collaboratrice ed ranger della Guardia Notturna di Newtopia. Alla fine della seconda stagione si scopre che Marcy voleva far rimanere sia Anne che Sasha nel regno di Amphibia. "Muore" per mano del re di Newtopia, dopo aver spedito Anne e i Plantar nel mondo umano per salvarli dal re; le sue ultime parole sono "I-I'm sorry..."