Puntate di WandaVision: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 164:
Nel presente, Agatha chiede a Wanda come riesca a controllare l'intera Westview e la costringe a rivivere alcuni ricordi per scoprire l'origine dei suoi poteri. Nel primo ricordo, i piccoli Wanda e Pietro sopravvivono per due giorni accanto a una bomba inesplosa e Agatha intuisce che Wanda è nata con poteri magici. Nel ricordo seguente, Wanda si offre volontaria per partecipare a un esperimento dell'[[HYDRA]] ed entra in contatto con la [[Gemme dell'Infinito|Gemma della Mente]], che risveglia i suoi poteri latenti. Dopo la morte di Pietro, Wanda si unisce agli [[Vendicatori|Avengers]] e trova conforto nell'amicizia con Visione, che come lei vive in solitudine. Nell'ultimo ricordo, Wanda si reca alla base dello S.W.O.R.D. per recuperare il corpo di Visione e offrirgli degna sepoltura, ma Hayward le mostra il corpo smantellato dell'androide e Wanda è costretta ad andarsene da sola. Sulla via del ritorno, Wanda si ferma a Westview, dove lei e Visione avevano in mente di andare a vivere insieme. Distrutta dal dolore, Wanda crea l'immenso campo elettromagnetico che ingloba la cittadina e i suoi abitanti e usa i suoi poteri per far apparire Visione.
 
Wanda emerge dallo stato di trance e affronta Agatha, che tiene prigionieri Billy e Tommy. Agatha, compresa la vastità e la pericolosità dei poteri della donna, rivela che Wanda è la mitologica "ScarletStrega WitchScarlatta".
 
In una scena dopo i titoli di coda, Hayward si prepara ad attaccare Westview e, utilizzando l'energia emessa dal drone distrutto da Wanda, riesce a riattivare il Visione originale, bianco.