Le comiche 2: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→I Poliziotti: molto bene Etichette: Annullato possibile IP vandalo Disney Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
m Annullate le modifiche di 2.44.137.20 (discussione), riportata alla versione precedente di Ceppicone Etichetta: Rollback |
||
Riga 57:
Dopo il rocambolesco trasporto all'ospedale, l'avvocato si troverà erroneamente in sala di chirurgia plastica, dove gli vengono impiantate delle protesi mammarie. I due vengono inseguiti da una folla inferocita per aver distrutto una statua della Madonna mentre erano alla guida dell'ambulanza, cambiando diversi reparti ed uscendone da ciascuno con le relative sintomatologie; infine irromperanno nel reparto ''Malattie tropicali'' e tutti ne usciranno travestiti da ballerine brasiliane.
===
I due sono
Nella ricerca, Paolo viene quasi sbranato da un cane mentre Renato colpisce un manichino vestito da lottatore di kendo, che fugge dolorante. Trovano il vero criminale, ma si rivela un energumeno assassino e gli inseguitori diventano gli inseguiti: fuggono su un cornicione esterno, e fortunosamente riescono a buttarlo di sotto sfruttando un [[campanile]], con il ladro che precipita in un furgone dei [[carabinieri]]; entrambi poi prendono fuoco a causa dell'improvvisa accensione dei petardi nelle tasche e sono costretti a buttarsi in una fontana.
===
Paolo e Renato sono proprietari di
All'aeroporto di [[Milano]] i due piloti crederanno di essere arrivati a destinazione, e virano verso il [[Marocco]]. Tutti i passeggeri vengono spinti giù dall'aereo uno dopo l'altro per errore. Tra di essi, l'ultimo superstite è l'avvocato del primo episodio che rimane in biancheria intima, indossando un reggiseno a causa dell'operazione subita nel primo episodio, ma anche lui cade e finisce dentro un ospedale, dove viene scambiato per transessuale e subisce erroneamente una [[vaginoplastica]].
Riga 69:
Infine i due precipitano a loro volta, finendo in un fortino della [[legione straniera]] nel [[Sahara]], concludendo così la prima parte del film.
===I
Appena
Nel villaggio dei predoni vengono catturati e condannati a morte: i due grazie all'aiuto dell'avvocato, ora un'odalisca nell'harem, fuggono nel deserto, dove incontrano il [[Papa]] e ne approfittano per rubare la papamobile, per poi imbattersi nella [[Rally Dakar|Parigi-Dakar]] che sarà poi vinta dal pontefice.
|