Utente:ElleDoppiaD/Sandbox: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 46:
Nella modalità multigiocatore si avrà la possibilità di confrontarsi con altre persone in quattro diverse modalità. La fase iniziale della partita è comune a tutte le modalità e consiste innanzitutto nella scelta del personaggio da utilizzare; si passa poi alla fase di selezione dell'arsenale da battaglia: inizialmente ad ogni giocatore viene fornita una somma in denaro fissa per poter acquistare almeno un'arma, successivamente al termine di ogni round a seconda dell'andamento della partita il denaro ottenuto aumenta e ciò fa sì che sia possibile accedere a migliorie delle armi, acquisizione di gadget ed armi corpo a corpo. Naturalmente non è obbligatorio spendere tutta la somma disponibile, infatti può essere una buona strategia quella di mantenere il denaro per acquistare accessori più efficaci nei turni successivi. Terminata questa fase i personaggi si gettano da un aereo e tramite un aliante raggiungono la mappa di gioco dove ha inizio l'azione della partita.
 
*In "'''partita veloce'"''
 
*In "'''deathmatch a squadre'"'' le due squadre sono composte da sei giocatori e l'obiettivo è eliminare l'intero team avversario, chi per primo arriva a tre round vince la partita.
 
*In "'''strikeout'"'' le due squadre sono composte da quattro giocatori e l'obiettivo è conquistare un obiettivo corrispondente ad una zona della mappa di gioco, e mantenerlo per un determinato periodo di tempo, vincendo un round. Entrambi i team hanno un numero limitato di vite che quando vengono esaurite rendono impossibile al giocatore di ritornare in campo in caso di morte. Chi per primo arriva a tre round vince.
 
*In "'''demolizione'"'' le due squadre sono composte da quattro giocatori, che vengono a loro volta suddivise in attaccanti e difensori all'inizio di ogni round. L'obiettivo del team attaccante è distruggere con una bomba una delle due zone della mappa presiedute dal team difensore, o in alternativa eliminare tutta la squadra dei difensori; mentre l'obiettivo dei difensori è difendere le loro zone di presidio e disinnescare l'eventuale bomba piazzata dal team attaccante, o in alternativa eliminare la squadra degli attaccanti per intero.
 
====Competitivo====