Discussione:Romano Prodi/Archivio2: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 885:
Quando ripasserà di qui la persona che stanotte ha fatto [http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Discussione%3ARomano_Prodi&diff=13290346&oldid=13274432 questa modifica], vorrei dirgli ([[Discussioni utente:151.60.48.198|come fatto nella sua pagina di discussione]], ma preferisco ripeterlo qui in caso abbia cambiato IP) che, per quanto possa essere in buonafede (in questo caso non essere la persona precedentemente bannata, avendone solo un ip similare), come può leggere in [[Aiuto:Firma]], in quanto anonimo può firmarsi scegliendo uno pseudonimo su due piedi, ''senza bisogno di fingere di essere un utente registrato inserendo un link''. Personalmente consiglio comunque di firmare anche con l'apposito tasto. Saluti. --[[Utente:The_gig|Gig]] <small>(''[[Discussioni_utente:The_gig|Interfacciami]]'')</small> 13:03, 7 gen 2008 (CET)
*Mi scuso con voi per l'equivoco che ho generato, ma si è trattato solo di un piccolo espediente per rendere visibile la mia firma e non confondermi con un altro utente che viene cancellato in continuazione e che ha un ip simile al mio, a proposito, se qualcuno sa come fare se si condivide un IP dinamico con altri utenti e non essere ingiustamente cancellati, mi aiuti...
Per il resto credo di aver solo espresso una perplessità (Al contrario di ciò che è stato detto mi risulta che la voce sia stata bloccata a causa di un'edit-War scatenata dall'utente Paolo parioli che poi è stato fermato per un periodo di un mese e che ritornerà certamente a editare a senso unico contro Prodi e a favore di Berlusconi. Dico questo perche è piuttosto noto a tutti e solo per senso di giustizia ,senza nessuna volontà di inveire sull'utente in questione, basta scorrere la cronologia, sbaglio?)
Ed aver ringraziato un amministratore per aver ovviato ad una mancanza piuttosto grave (Grazie per l'inserimento della moratoria, non semplice riproposizione di rito, ma vera e propria battaglia diplomatica che ha impegnato il governo in una lunga trattativa tesa a ottenere il consenso di alcuni governi che in passato erano stati piuttosto freddi in tal senso.)
Vi ringrazio comunque per i consigli , intanto, in attesa di sapere come fare per non essere scambiato per untore, mi firmo con il mio nome. _Massimo_
|