VGA Planets: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 115:
 
Possono sviluppare la loro forza sia tramite navi lanciasiluri sia tramite portacaccia, anche se quest'ultima scelta può essere più dispendiosa in quanto non godono di bonus economici o estrattivi. Hanno ben due ammiraglie, entrambi "Cubi" simili a quelle che si vedono in [[Star trek]], una lanciasiluri, l'altra portacaccia. Hanno una nave-sonda in grado di effettuare balzi iperspaziali (HYP) di 350 (340-360) anni luce, ma con stiva molto ridotta. Tale nave é utilissima nella prima fase di espansione ed esplorazione della mappa galattica perchè permette la colonizzazione di pianeti molto più lontani di quelli raggiungibili viaggiando a velocità warp normale. Hanno una nave in grado di effettuare il "chunnel", ossia di trasferire sé stessa e tutte le altre navi (le proprie, quelle alleate e quelle nemiche) presenti nella stessa locazione, fino ad un'altra nave dello stesso tipo: in questo modo i Cyborg dimostrano una possibilità di dispiegamento rapido e di movimento di grandi flotte che li rende davvero temibili.
Tutte le navi Cyborg hanno inoltre la capacità di autoripararsi molto più rapidamente rispetto a quelle delle altre razze, e di recuperare dallo spazio gli eventuali detriti di navi distrutte, trasformandoli in minerali nella stiva.
 
Il loro unico problema é sopravvivere alle prime fasi del gioco, perchè a parte le due ammiraglie (cubi), le altre navi militari di cui dispongono sono equiparabili a giocattoli se confrontate alle navi di categoria intermedia delle altre razze.