Slash: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
non sapendo come fontare una categoria, la metto come commento
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 53:
Saul Hudson nacque ad [[Hampstead]]<ref name="bozza2008"/>, sobborgo a nord del centro storico di [[Londra]], il 23 luglio 1965, figlio di Tony Hudson, un [[direttore artistico]] inglese che lavorava per un'etichetta discografica, e di [[Ola Hudson]], una [[stilista]] afrostatunitense.<ref name="bozza2008"/>
 
Trascorse l'infanzia a [[Stoke-on-Trent]]<ref>{{cita web|url=http://www.tripwolf.com/it/guide/show/237364/Inghilterra/Stoke-on-Trent|titolo=Guida turistica: Stroke-on-Trent|accesso=13 giugno 2011}}</ref> e nel [[1976]] seguì sua madre a [[Los Angeles]], lì trasferitasi per motivi professionali, in quanto stilista di molte celebrità musicali, come i [[Beatles]] e [[David Bowie]]; questo, a detta sua, lo preparò alloalla stresspressione del musicmondo [[businessmusicale.]]. Anche il padre, Tony, lavorava nel settore musicale, come designerdisegnatore di copertine di album per artisti come [[Neil Young]].
 
Si appassionò alla [[BMX]], con la quale riuscì a vincere molti premi in denaro. All'età di 15 anni ebbe la sua prima chitarra, regalatagli dalla nonna. Iniziò a suonarla per molte ore al giorno, saltando spesso la scuola (che abbandonò successivamente all'undicesimo grado d'istruzione del sistema scolastico statunitense, l'equivalente 4º anno della scuola superiore italiana).