Bittersweet World: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica |
m Bot: Varie sostituzioni standard |
||
Riga 27:
In un'intervista con Billboard.com ai primi di dicembre, la Simpson ha detto che l'album ha avuto alcune influenze con gli [[anni '80]], ma non era del tutto in stile com un album degli anni '80, ha detto anche che ci sarebbe un aspetto pop/rock nell'album, menzionando le canzoni "Rulebreaker" e "Never Dream Alone" in questo senso. Il titolo dell'album è ancora indeciso ha detto nell'intervista e che intenderà decidere nelle feste natalizie. Ashlee ha detto inoltre che era in corso la pianificazione del tour per supportare l'album intorno a febbraio e che preferirebbe iniziare la fase con un "piccolo tour". In un'intervista di MTV alla Simpson il [[18 Dicembre]], lei ha detto che il titolo dell'album sarebbe Bittersweet World, che è anche il nome di una delle canzoni dell'album, ha detto inoltre, che ha anche considerato il titolo di Color Outside the Lines. Infine ha descritto Bittersweet World riflettendo su come si "sente per il mondo in questo momento".
Ashlee ha detto in una intervista nel gennaio 2008 che l'album celebrato per l'amore della sua vita, lavorando con Timbaland, Hugo e Kenna, come un cambiamento di ritmo. I testi su Bittersweet World sono "più astratti" rispetto agli album precedenti, ha detto: "ma stavo ancora cantando su cose che ho vissuto o sono passate attraverso amici" chiedendo oggetti "diversi e universali". Ashlee ha citato "Never Dream Alone" come la sua canzone preferita dell'album, descrivendola come "una canzone dolce emotiva che è stata suonata dal pianoforte, archi e voci". Ha detto inoltre che in "Rule Breaker" si ha come una "sensazione di colosso", "Murder" è "una metafora di una ragazza che può farla franca con l'omicidio
In un'intervista nel Johnjay and Rich radio show in Arizona il [[30 Gennaio]] la Simpson ha detto che l'album sarà rilasciato il [[15 Aprile]] [[2008]]. Infatti la canzone "Boys" dell'album è stata anche suonata per la prima volta. In un'altra intervista radio con ''Kidd Kraddick in the Morning'' il [[14 Febbraio]] ha detto che "Boys" sarebbe il secondo singolo dell'album. Alla mostra ''KISS FM DreX Morning'' a [[Chicago]] il [[21 Febbraio]], la Simpson ha debuttato un'altra nuova canzone, "Little Miss Obsessive", dove canta con ''Tom Higgenson'' dei [[Plain White T's]]. La canzone è detta di essere più rock-orientata di "Outta My Head". Il [[25 Febbraio]] [[2008]], il sito ufficiale di Ashlee ha annunciato che Little Miss Obsessive era il secondo singolo.
|