Terrifier 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 48:
Nella serata di Halloween, Art non agisce colpendo a caso come l'anno precedente: il suo scopo ora è di prendere di mira gli affetti di Sienna. Dapprima incontra un'amica della ragazza, Allie, e si prende gioco di lei, per poi entrare in casa sua e attaccarla pugnalandole l'occhio sinistro, tagliandole il cuoio capelluto esponendo la calotta cranica, staccandole le braccia e strappandole la faccia dopo averla ricoperta di candeggina ed inserito del sale da cucina nella carne viva della sua schiena dilaniata; procede poi ad ucciderne anche la madre. Poco dopo il killer approfitta di un litigio fra la madre di Sienna e Jonathan affinché la donna rimanga da sola; a questo punto la uccide sparandole in faccia con un proiettile esplosivo. Nel frattempo Jonathan viene rapito da Art e dalla sua complice che, potendo imitare perfettamente la voce del ragazzo grazie ai suoi poteri sovrannaturali, telefona a Sienna e la convince a recarsi in un luna park abbandonato per soccorrerlo. La ragazza, che a sua insaputa era stata drogata da Brooke, una delle sue migliori amiche, si reca in questo posto proprio insieme all'amica e al suo fidanzato Jeff in macchina, dopo essersi fermati, Art appare e uccide Jeff strappandogli i genitali, per poi inseguire e uccidere anche Brooke con dell'acido muriatico e una mazza chiodata. Da questo momento in poi può dedicarsi a dare la caccia ai due fratelli.
 
Dopo momenti di fuga e di combattimento, Sienna capisce che l'arma facente parte del costume creato per lei da suo padre è in realtà l'unica arma in grado di uccidere Art, reso ormai invulnerabile dall'entità sovrannaturale che lo sta proteggendo. Art sembra riuscire ad avere la meglio sulla ragazza e la rinchiude insieme alla sua spada in una fossa. Qui Sienna sogna di stare in una gigantesca ampolla d'acqua un tempo utilizzata per spettacoli di magia. La ragazza appartentementeapparentemente affoga e muore dissanguata. Improvvisamente però, la sua spada inizia a brillare di luce propria, mandando scariche elettriche. Tutte le ferite sul corpo di Sienna diventano incandescenti e guariscono magicamente. La ragazza infine si risveglia, uscendo fuori dalla gabbia d'acqua raccoglie la spada preparandosi a chiudere i conti col clown maligno. Come il padre aveva fatto nei suoi disegni prima di morire, Sienna è dotata di poteri sovrannaturali, e sembra essere l'angelo guerriero, inviato a sconfiggere le forze del male.
 
Il killer si dedica in tanto a Jonathan, iniziando a divorargli le caviglie, proprio in questo frangente giunge Sienna che colpisce alle spalle Art e infine decapita il serial killer con la sua arma. L'incubo sembra terminato, tuttavia la ragazzina vestita come Art riesce a recuperare la testa del pagliaccio malefico e a portarla via.