Predator 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Funzionalità collegamenti suggeriti: 2 collegamenti inseriti.
Cast: rimossa, solo curiosità su altre apparizioni degli attori
Riga 70:
 
Dopo ciò le creature ripartono con la loro astronave, mentre Harrigan è soccorso dagli agenti superstiti di Keyes che, comprendendo l'accaduto, capiscono di aver fallito la loro missione. Mentre si allontanano da Harrigan sfinito, commenta: "Non preoccuparti, stronzetto... ci sarà un'altra occasione", capendo che gli alieni torneranno.
 
== Cast ==
In ''Predator 2'' compaiono diversi attori abbastanza noti: [[Robert Davi]] (il cattivo [[Franz Sanchez]] del film ''[[Agente 007 - Vendetta privata]]''), [[Adam Baldwin]] (il soldato "Animal" di ''[[Full Metal Jacket]]''), [[Bill Paxton]], oltre a [[Gary Busey]], uno dei "cattivi" di ''[[Arma letale]]''. A quest'ultimo film ha preso parte lo stesso [[Danny Glover]] nel ruolo del protagonista in coppia con [[Mel Gibson]]; questa serie, con i suoi tre seguiti, gli ha dato successo e notorietà.
 
[[Bill Paxton]] ha interpretato il sarcastico soldato Hudson in ''[[Aliens - Scontro finale]]'', serie che qualche anno dopo si incrocerà con il franchise di Predator, piccola curiosità, i personaggi interpretati da Bill Paxton, Hudson e Lambert, muoiono in entrambi i film, rendendolo di fatto, l'unico attore morto per mano di entrambe le specie aliene, infatti un altro attore ha preso parte ed entrambe le saghe, ed è [[Lance Henriksen]] . che interpreta l'androide Bishop in [[Aliens - Scontro finale]] e la sua versione umana, in Alien vs. Predator, ma come androide non viene ucciso ma, solo gravemente danneggiato, lasciando il primato a Paxton, entrambi poi hanno partecipato anche a [[Terminator]], Paxton è uno dei bulli uccisi dal terminator appena arrivato dal futuro, Henriksen, è uno dei poliziotti uccisi, mentre il terminator, cerca, Sarah Connor, nella centrale di polizia, questo fa si che Paxton, sia morto in tre franchise di grande successo, degli anni 80.
 
== Altri media ==