Jared Padalecki: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 19:
Jared Padalecki ha iniziato a prendere lezioni di recitazione a 12 anni. Ha vissuto a San Antonio, in Texas, ed ha frequentato la "James Madison High School". Dopo essersi diplomato nel [[2000]] si è trasferito a [[Los Angeles]] ed ha iniziato la carriera d'attore. Ha vinto il Fox TV's "Claim To Fame" Contest nel [[1999]] ed è apparso al Teen Choice Awards. Nel 2002 ha ottenuto una nomination per la serie ''[[Una mamma per amica]]''; nel 2005 per il film ''[[La maschera di cera (film 2005)|La maschera di cera]]''; e nel 2006 per ''[[Supernatural]]'' al Teen Choice Awards.
È apparso nei film ''[[La maschera di cera (film 2005)|La maschera di cera]]'', ''[[Nickname: Enigmista]]'' e ''[[Una pazza giornata a New York]]'' con [[Mary-Kate Olsen|Mary Kate]] e [[Ashley Olsen]] nel [[2004]], ma è noto principalmente per il personaggio che ha
È inoltre apparso nella prima puntata della quarta serie di ''[[Smallville]]'' (''"Il simbolo della crociata"'') e in una puntata di ''[[E.R. - Medici in prima linea]]''.
Nel 2007 è stato scelto come protagonista del film "[[Thomas Kinkade's Home for Christmas]]", di Michael Campus, ispirato alla vita del pittore canadese [[Thomas Kinkade]].
|