Discussioni utente:Bramfab/arc20/arc10/arc7: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 1 336:
:::::Quello che io sostengo e' che siamo obbligati ad agire come se ci fosse, e nulla ci vieta di avere norme più restrittive della legge, ma non possiamo lasciar scritta una interpretazione personale di una condizione giuridica italiana. Scriviamo come sono le cose e poi le indicazione per gli utenti, ma non confondere indicazioni nostre con presunte norme di legge dello stato.--[[Utente:Bramfab|<span style="color:green;">Bramfab</span>]]<small><span style="color:blue;"> <b>[[Discussioni utente:Bramfab|Discorriamo]]</b></span></small> 02:40, 24 lug 2008 (CEST)
::::::Cascato sul tema cercando altro, ho <del>detto</del> scritto la mia. Mi pare che ci sia grande confusione anche lessicale e di traduzione fra "diritto d'autore (paternità)" e "diritto di copia (copyright)/di sfruttamento". A lettura della norma, sui fabbricati c'è il primo ma non si parla ''mai'' ed in nessun modo del 2°, che nella fattispecie non è previsto (come infatti conferma l'interrogazione parlamentare). --[[Utente:Scriban | <span style="background:#F4a460">Scriban</span>]][[Discussioni_utente:Scriban|'' (msg)'']] 10:44, 24 lug 2008 (CEST)
:::::::Il punto e' che si confonde e si mescola erroneamente un nostro approccio cautelativo (e legittimo) con una interpretazione decisamente personale di una situazione giuridica, che esperti giuristi apertamente dichiarano non chiara ed ambigua, dando erroneamente l' impressione che il tutto sia ben considerato e risolto nell'ordinamento italiano. Ossia un POV e' presentato come dato di fatto giuridico.--[[Utente:Bramfab|<span style="color:green;">Bramfab</span>]]<small><span style="color:blue;"> <b>[[Discussioni utente:Bramfab|Discorriamo]]</b></span></small> 10:54, 24 lug 2008 (CEST)
==Golpe Borghese, fonti==
|