Vivere (soap opera): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Annullata la modifica 20391761 di 82.52.11.182 (discussione)
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: apostrofo dopo l'articolo indeterminativo
Riga 227:
'''Gianna Landolfi:''' un medico dell'ospedale di Como che ha una cotta per Roberto e che lo aiuta a far carriera in un modo non troppo convenzionale. Ha una relazione anche con Vincenzo.
 
'''Marta e Renato De Luca :''' una ragazza problematica che verrà adottata da Emilia, inizialmente contro il volere di Giacomo, figlia di Renato De Luca, un delinquente che è stato per un certo periodo all'ospedale di Como e che verrà preso in simpatia da Giacomo. Renato riuscirà a scappare dall'ospedale e viene aiutato a nascondersi da Emilia, i due s'innamoreranno e scapperanno insieme con Marta ma in un' incidente Renato muore, Marta torna a Como ed Emilia scompare, anche se verra ritrovata da Giacomo in uno stato di amnesia. Marta poi trova l'amore in Luca e smettera di frequentare le cattive compagnie, tra cui Danilo Sarpi, dopo una rottura con l'uomo decide di lasciare Como e di andare a fare l'assistente sociale.
 
'''I Mariotti:''' Sandro Mariotti è il nuovo, severo ed esigente commisario di polizia che ha sostituito Vincenzo. Ha un rapporto difficile con Luca e soprattutto peggiora quando scopre che potrebbe nascere una relazione tra il vice-ispettore e la sua figlia adottiva Cinzia. Cinzia è una ragazza a cui piace mettersi nei guai ma Luca, che a lei piace molto, cercherà di calmare il suo carattere.