Beautiful: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Redf0x (discussione | contributi)
m interwiki
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: accenti
Riga 293:
- Eric finisce in coma e Donna prende la guida della Forrester, licenzia i figli di Eric e nomina Rick e Brooke suoi segretari. Ma Donna confida ad Owen le sue perplessità riguardo al licenziamento dei figli di Eric, ma Owen la rassicura e poi la bacia. Donna se ne va sconvolta. Steffy assiste alla scena sbalordita e capisce che Donna è davvero innamorata di suo nonno.
 
- Ridge stacca il respiratore di Eric perchèperché non riesce più a vedere il padre in quelle condizioni, ma per fortuna arriva Brooke che glielo impedisce. Ridge parla con Donna della sua decisione di staccare il respiratore così Eric non dovrà più soffrire. Donna, tristemente, si dice d'accordo ma arriva Owen che dice a Donna di non farlo...
Poi si scopre che Eric è stato avvelenato e i sospetti cadono su Owen che finisce in carcere , ma è stata Pamela sorella di pazza di Stephanie . Pam rapisce Donna e tenta di ucciderla . Ma Owen la salva e cedono alla passione .
 
Riga 308:
- Dopo essersi ripreso, Eric lascia Donna una volta per tutte. La donna lo ama ancora , ma Pamela torna e la minaccia . Poi Pamela ha un malore e viene operata assistita da Eric , Ann tornata e da Stephanie . Subito dopo aver chiesto il divorzio da Donna, Eric va da Stephanie: le dice di aver lasciato Donna, le chiede di tornare con lui e poi le propone di sposarlo. Stephanie accetta felicemente. La donna infatti era da tanto che aspettava questo momento.
 
- Ridge, Thorne e Felicia sono felicissimi del ricongiungimento dei loro genitori, ma Donna non si dà per vinta e cerca di riconquistare Eric. Stephanie è molto felice, ma Donna le dice che finchèfinché sia lei che Eric non firmeranno le carte di divorzio loro non potranno sposarsi. Poi Donna le dice che lei non le firmerà e la mette in guardia: è sicura che riuscirà a riconquistare Eric, ma Stephanie le dice che è solo un'illusa: ormai Eric è di nuovo suo e nessuno riuscirà a separarli questa volta.
 
- Donna e Eric si incontrano per parlare del loro divorzio. Donna gli dice di amarlo ancora, di non aver provato nulla per Owen, che non firmerà le pratiche e che imperdirà che si sposi di nuovo con Stephanie. Poi Donna bacia Eric. Quest'ultimo ammette a Donna di essere ancora innamorato di lei e Donna gli chiede di non firmare le carte di divorzio. Alla fine, Eric si lascia convincere da Donna e decide di non firmare le carte di divorzio. Più tardi Eric convoca Stephanie e Donna a casa Forrester: ammette di essere innamorato di entrambe, dice che passerà il Natale con Stephanie e i suoi figli, ma la cosa che vuole in questo momento è che sia Donna che Stephanie stiano nella stessa casa con lui! Le due sono sconvolte, ma per amore di Eric accettano. Poi Eric dice loro che dopo il Natale sceglierà la donna con cui vuole stare veramente. Donna, convinta che Eric scelga lei, si veste in modo provocante, va in camera da letto ma sotto le coperte vi trova Stephanie! Donna è imbarazzata.
Riga 314:
- Si avvicina il Natale e Phoebe torna in città per passarlo in compagnia della sua famiglia. Phoebe va a trovare i suoi nonni; poi va da sua madre, la quale le comunica che la sera stessa ci sarà una festa a casa Forrester in onore dell'imminente matrimonio di Brooke e Ridge. Phoebe, come Steffy e Thomas, vorrebbe che suo padre desse un'altra possibilità a Taylor. Steffy chiede a sua sorella Phoebe se alla festa andranno con la stessa auto, ma lei le dice che prima deve andare da una parte da sola. Steffy è molto perplessa, ma acconsente che la sorella venga dopo alla festa. Phoebe va alla Forrester da Rick e gli dice che gliela farà pagare per aver usato lei, sua madre e sua sorella. Rick le dice che lui ha davvero amato lei e sua madre e che il bacio con sua sorella significava qualcosa. Ma Phoebe, furiosa, gli chiede come abbia potuto avere una storia con sua madre e aver baciato sua sorella, dopo tutto l'amore che avevano provato. Vedendo che la tensione sta salando, Rick dice a Phoebe che deve andare alla festa, ma Phoebe sale in macchina con lui e gli chiede di accompagnarla così potranno finire di parlare. Mentre Rick sta guidando, Phoebe gli ripete come abbia potuto farle questo e alla fine i due finiscono col fare un incidente! Rick e Phoebe sono feriti gravemente e Rick cerca di far rinvenire Phoebe, poi va a piedi a casa Forrester e incontra Ridge e gli dice quello che è successo a lui e Phoebe. Ridge si precipita subito da sua figlia, ma la ragazza purtroppo non ce la fa e muore tra le braccia di suo padre Ridge.
 
- Phoebe è morta. Ridge, dopo aver dato un ultimo abbraccio a sua figlia, ha un compito durissimo: ovvero quello di informare la sua famiglia della tragedia. Steffy, prima che suo padre arrivi, ha un altro malore fortissimo e alla vista di suo padre sconvolto capisce già che si tratta della sua gemella. Ridge, poi, si reca da Taylor e le dice quello che è successo. Taylor è distrutta, come lo sono tutti, e si sente in colpa per aver avuto una storia con Rick perchèperché questo aveva fatto soffrire molto Phoebe. Ma sia Ridge che Steffy cercano di tranquillizarla e le dicono che l'unico vero responsabile della morte di Phoebe è Rick. Intanto il ragazzo si sfoga con sua madre Brooke e le dice che sta soffrendo molto, ma che non è colpa sua se Phoebe è morta. Brooke gli crede e cerca di consolarlo.
 
- Stephanie e Ridge si alleano contro Rick. Ma anche le cose per la donna non vanno bene. Dopo una lite con Eric, viene licenziata dalla Forrester Creations e va a lavorare presso la Jackie M. Lì c'è anche Bridget, denominata per il momento come "Madame X".
Riga 489:
* Ridge chiama sempre con dei soprannomi sia Taylor, sia Brooke. Chiama infatti Taylor "dottore", vista la sua professione, e chiama sempre Brooke per cognome ("Logan"), soprattutto nei momenti di intimità.
*Ridge in Italia è molto famoso per la sua mascella poderosa, tanto da essersi guadagnato il soprannome de "il mascellone".
* Nonostante siano fratelli , perchèperché hanno lo stesso padre , Nick e Ridge si chiamano rispettivamente con i loro cognomi "Marone" riferito a Nick , "Forrester" riferito a Ridge .
 
==Curiosità==