Cage the Elephant: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
+Wikificare
Riga 1:
{{W|musica|febbraio 2010}}
I Cage the Elephant sono un gruppo [[rock]] [[statunitense]], formatosi a Bowling Green in [[Kentucky]], dove originariamente erano noti come "Perfect Confusion".
{{tmp|Artista musicale}}
Il loro singolo "Ain't No Rest for the Wicked" raggiunse il numero 32 nella classifica dei singoli nel [[Regno Unit]]o ed è stata recentemente inserita nella colonna sonora del videogioco Borderlands. La band firmò un contratto con la [[EMI Records]] dopo un'apparizione al South by Southwest music festival nel [[2007]], e in seguito si trasferì a [[Londra]], in [[Inghilterra]].
I '''Cage the Elephant''' sono un gruppo [[rock]] [[statunitense]], formatosi a Bowling Green in [[Kentucky]], dove originariamente erano noti come "Perfect Confusion".
Il loro singolo "Ain't No Rest for the Wicked" raggiunse il numero 32 nella classifica dei singoli nel [[Regno UnitUnito]]o ed è stata recentemente inserita nella colonna sonora del videogioco Borderlands. La band firmò un contratto con la [[EMI Records]] dopo un'apparizione al South by Southwest music festival nel [[2007]], e in seguito si trasferì a [[Londra]], in [[Inghilterra]].
Rilasciarono il loro omonimo album di debutto, Cage the Elephant, il 23 giugno [[2008]], e il loro lavoro ottenne perlopiù giudizi favorevoli dalla critica. I Cage the Elephant partirono così per un tour come band di supporto ai [[The Pigeon Detectives]] a inizio 2008 e in seguito assieme ai [[Silversun Pickups]] e la Manchester Orchestra nel 2009. Il gruppo ottenne un'apparizione in TV durante il "Late Show" con [[David Letterman]] nel Luglio 2009. Nell'Agosto 2007 i Cage the Elephant suonarono per la prima volta al [[Lollapalooza]] a [[Chicago]] dove ritornarono nell'Agosto del 2009. Prima del loro ritorno al Lollapalooza la band si esibì inoltre al music festival Bonnaroo nel Giugno 2009.