Assassin's Creed: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 185:
* Sempre a proposito dei [[templari]], essi sono sempre in grado di riconoscere Altaïr in mezzo alla folla (tranne se è mimetizzato in un nascondiglio), e combatteranno contro di lui.
* Alla fine del gioco, se si osserverà il soffitto della stanza da letto dove il personaggio riposa dopo ogni missione con "lo sguardo dell'aquila" (TRIANGOLO), si potrà leggere la data 12 dicembre 2012, che simboleggia la fine dell'epoca dell'oro, per molti, la fine del mondo.
== Armi ==
Una delle principali armi del gioco è la lama nascosta famosa perché permette di assassinare un nemico in furtività cosi difficilmente ti potranno scoprire. Questa arma funziona con un meccanismo a molla ed una cordicella attaccata ad un anello che è posizionato sull'indice della mano sinistra di Altair. Esso per colpire con più potenza ed avere una maggiore probabilità che la sua vittima possa morire all'istante si è amputato un dito per colpire a pugno chiuso. Un'altra arma è la spada lunga, che non poteva mai mancare in un gioco che è ambientato nel periodo della terza crociata, molto efficace nei suoi colpi e comprende maggiori tecniche di contrattaco ma è molto lenta a sferrare attachi. Poi c'è la spada corta che è molto più rapida nei suoi attacchi rispetto alla spada. Infine c'i sono i pugnali da lancio che sono utili per nemici in lontanza. Nel gioco potrete recuperare un massimo di 15 pugnali da lancio.
== Recensioni e critica ==
|