Paranormal Activity 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 63:
Passa del tempo, e l'uomo ritorna. Ali gli dice cosa è successo, e lo invita e vedere la ferita, simile a un morso, che la donna ha sulla gamba sinistra. Cristy è a letto, e quando il marito alza il lenzuolo per controllarle la ferita, la donna le si avventa addosso con un ruggito. Le luci si spengono, e la scena è molto confusa. Cristy ha preso Hunter e lo ha portato in Cantina. Il marito la insegue, e dopo diverse vicissitudini, riesce a recuperare la donna e il bambino.
Guardate le riprese della notte prma, decide di chiamare la bambinaia, capendo che aveva ragione. La donna le suggerisce un rituale per trasferire la maledizione a un consanguineo di Cristy. Ali non è daccordo, vorrebbe avvertire Katie, ma il padre afferma di volersi liberare del problema e non parlarne più.
Eseguono il rituale, toccando Cristy con ununa croce unta di olio e bruciando una foto di Katie bambina che Cristy aveva trovato in un album di foto (Da qui si può immaginare che il marito abbia poi messo, di nascosto, la foto nella soffitta della casa di Katie e Micah, dove viene trovata nel primo film).
Durante una visita di Katie, questa chiede alla sorella se hanno ancora strani "problemi" raccontando che strani fenomeni sembrano avvenire a casa sua.
Quando Katie torna a casa, rivediamo la prima scena del primo film.