Nightcrawler: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Tolgo larghezza immagine, è abbastanza grande
Riga 75:
'''Aderenza alle superfici:''' Nightcrawler è anche in grado di aderire a superfici solide lisce attraverso le sue mani e piedi, abilità simile a quella di [[Uomo Ragno|Spiderman]].
 
'''CamuffaggioCamuffamento:''' Egli può anche rendersi invisibile quando si trova nell'ombra, quasi come si fondesse con l'oscurità. Si è scoperto che riesce a farlo deviando la luce attorno a sè attraverso la dimensione con cui si teletrasporta e al colore blu indaco della propria pelliccia (questo spiega il perché compare costantemente in ombra, anche in luce diretta).
 
'''Abilità e conoscenze:''' Nightcrawler è un ginnasta di classe olimpica grazie alla flessibilità delle sue ossa e alla preparazione conseguita negli anni come acrobata di un circo. Egli è un abile combattente corpo a corpo e un maestro di scherma, che può anche eseguire con la coda, forte abbastanza per sostenere l'intero peso del suo corpo. È uno degli X-Men che possiede le competenze tecniche non solo di guidare il Blackbird ma anche di revisionarlo e ripararlo meccanicamente. Più volte è stato la persona con la conoscenza infermieristica maggiore all'interno del gruppo in assenza di medici qualificati quali, per esempio, Bestia.