Veronica Mars: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 77:
La seconda stagione inizia con l'introduzione di due nuovi casi: un incidente di autobus che uccide molti dei compagni di classe di Veronica, e la morte del motociclista membro della PCH gang, Felix Toombs. Logan attacca briga con Weevil e la PCHers e finisce accusato di aver ucciso Toombs. A metà della stagione, Weevil si convince dell'innocenza di Logan e fanno squadra per trovare il vero assassino. In questa stagione Veronica ha la possibilita di tornare alla sua vecchia vita, prima della morte di Lilly: dopo aver rotto con Logan durante l'estate si rifidanza con Duncan e, più o meno, viene accettata dagli 09. Intanto Wallace scopre che suo padre biologico è vivo.
 
Nella terza stagione Veronica, Logan, Wallace, MecMac e Dick si trasferiscono al college. Vengono introdotti due nuovi personaggi: Stosh "Piz" Piznarski e Parker Lee, che sono i rispettivi compagni di stanza di Wallace e Mac. Per tutta la terza stagione Veronica indaga sul caso dello stupratore seriale del campus, mistero iniziato nella seconda stagione. Parker diventa una vittima dello stupratore e Veronica, sentendosi in colpa per non averla aiutata, e ricordando il suo stupro passato, Veronica si prefigge il compito di catturare il violentatore.
 
Nel promo di una possibile quarta stagione, che il creatore [[Rob Thomas]] girò sperando di riuscire a salvare la serie dalla cancellazione, Veronica sta iniziando il suo internato come giovane recluta dell'[[FBI]].