Assassin's Creed: Brotherhood: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 206:
* Roma sarà divisa in quattro quartieri: il quartiere del centro, il foro romano, il distretto rurale, ed il Vaticano.
* Si potranno liberare i quartieri di Roma dall'influenza dei Borgia distruggendo le Torri dei Borgia, dopo aver ucciso i luogotenenti. Se si fallisce nell'impresa, si dovrà aspettare il cambio della guardia per riprovare.
* La liberazione e ricostruzione dei quartieri avrà un impatto concreto sugli edifici e sugli abitanti: le costruzioni decadenti diventeranno eleganti dimore, i cittadini riapriranno negozi e botteghe e mendicanti e ladri verranno sostituiti da artisti e commercianti.Dopo aver completato il restauro di Roma si avrà a disposizione la già presente nel II gioco cappa degli Auditore
* Come collezionabili ritorneranno le bandiere presenti nel primo Assassin's Creed e le piume dal secondo.
* Le città che compariranno nel Multiplayer del gioco sono [[Roma]], [[Siena]], [[Firenze]], [[San Donato]], [[Venezia]], [[Forlì]], [[Monteriggioni]] e [[Castel Gandolfo]]. [[Mont Saint-Michel]], [[Pienza]] saranno disponibili come DLC gratuiti.
* Il DLC a pagamento "La scomparsa di Da Vinci", uscito l'8 marzo, comprende per il single player 8 nuove missioni, 2 scenari, 2 caratteristiche di gioco, e 10 obiettivi/trofei. Per il Multiplayer, invece, sono previste 2 modalità di gioco, una mappa, e 4 personaggi, 6 per i non-possessori della Codex Ediction. Il DLC è disponibile a 9,99€ (800 Microsoft Points). Per i non-possessori della Codex Ediction ci sono inoltre alcuni premi, prima esclusivi della Codex Ediction, come 2 Rifugi Templari, l'Helmschmied Drachen Armor per il Single-player, mentre per il Multiplayer ci sono l'Ufficiale e l'Arlecchino.
 
== Assassin's Creed: Ascendance ==