Arsen Avakov: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m fix link
m ortografia
Riga 38:
Il 26 marzo [[2006]] e` stato eletto deputato al Consiglio regionale di [[Kharkov]] della V convocazione, membro della commissione permanente sui problemi del bilancio.
Il 31 ottobre [[2010]] e` stato eletto deputato al Consiglio regionale di [[Kharkov]] della VI convocazione, membro della commissione permanente sui problemi di scienza, istruzione, cultura, patrimonio storico e spirituale, nonche`nonché su quelli di minoranze etniche.
 
Il 9 febbraio [[2010]] ha dato le dimissioni in base alla parte 3 dell’art. 31 della “Legge dell’[[Ucraina]] sul servizio dello Stato”: “un disaccordo di principio con la decisione di un organo dello Stato o di un pubblico ufficiale, nonche`nonché gli ostacoli etici per la permanenza al servizio dello Stato”.
Il 1 febbraio 2010 Arsen Avakov ha lasciato il partito politico “Nasha Ucraina” presieduto dal Presidente Victor Yuscenko.
 
Alla scadenza dell’incaricadell'incarica del presidente dell’amministrazione regionale di Kharkov ha pubblicato una relazione dettagliata sul lavoro effettuato.
Il 21 aprile 2010 e`è entrato nel partito “Batkivscina” ed ha accettato la proposta di [[Julija Tymošenko]] di mettersi a capo dell’organizzazione regionale del partito politico “Batkivscina” ([[Blocco Julija Tymošenko]]).
 
Autore di 12 articoli scientifici, una monografia e una serie dei saggi di carattere sociale-politico.