Huhoehaji anh-a: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
inserimento immagine screenshot
m ortografia
Riga 46:
Dopo aver perduto il suo posto in fabbrica per divergenze con i superiori, finisce per accettare di lavorare in un host-club (in cui giovani maschi si prostituiscono per soldi): inizialmente il gestore si dimostra riluttante ad assumerlo, in quanto sa per esperienza che ragazzi apertamente gay (com'è Su-min) si lasciano spesso molto inopportunamente coinvolgere in relazioni sentimentali non richieste coi clienti.
 
Su-min ha già da tempo rinunciato a trovare il vero grande amore ed è sicuro pertanto che quest'inconveniente di certo a lui non potrà accadere: finchèfinché un giorno un uomo proveniente direttamente dal suo passato non entra nell'Host-club. Quest'uomo si chiama Jae-min ed è uno degli ubriachi trasportati a casa da Su-min a suo tempo: egli s'innamora immediatamente del bel ragazzo.
 
Su-min sembra inizialmente rifiutare le sue avances, e lo accetta come cliente una sola volta, minacciando di ucciderlo se ha il coraggio di farsi ancora vedere. Jae-min però non demorde nè si scoraggia; passano diverse settimane e Su-min continua a fare affari d'oro vendendo il suo corpo ad uomini adulti e vecchi facoltosi della città.