Progetto:Giochi/Warhammer/Skaven: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Annullata la modifica 55960092 di LukeWiller (discussione)
Riga 93:
* '''Truppe Speciali'''
** ''Monaci della Peste'': il nome dice tutto. Questi Skaven portano la pestilenza e la malattia in giro per il mondo.
** ''Jezzail a otturatore warp'': questequesti truppetiratori scelti veramente infideinfidi lanciano proiettili di [[warpietra]] contro gli avversari. Gli effetti sono, ovviamente, disastrosi e spesso neanche gli avversari più corazzati sopravvivono.
** ''Mastro Modellatore'': è il campione delle mostruosità del clan Moulder e guida queste creature verso la giusta direzione a colpi di frusta. O almeno ci prova...
** ''Rattogri'': esseri mostruosi, Skaven enormi geneticamente creati dalle folli menti del Clan Moulder. In pochi riescono a sopravvivere ai loro attacchi.
** ''Ratti dei vicoli'': L'asso nella manica dell'esercito Skaven. Infatti, grazie ai tunnel sotterranei, riescono a spuntare da dietro i nemici e attaccarli con le loro armi venefiche.
** ''Incensiferi della peste'': Ricevere un Incensiere è un grandissimo onore per un Monaco della peste. Questi ratti particolarmente folli e fanatici si buttano sul nemico con una furia spesso disarmante, roteando L'incensiere della Peste (un mazzafrusto cerimoniale riempito di warpietra ardente). Gli effetti del vapore che ne esce è letale sia per lo sventurato ratto che il suo avversario.
** ''Globadieri del vento venefico:'' piccoli cannoni equipaggiati con globi pieni di vapori di Warpietra che sono altamente letali.
 
* '''Truppe Rare'''