Utente:Albertocerqua/Sandbox: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 109:
*La notte tra il 25 e il 26 agosto 2009 la discoteca Qube, sede delle serate Muccassassina, è stata presa di mira da ignoti che hanno infranto i vetri dell'entrata e gettato del liquido infiammabile. L'intervento delle forze dell'ordine e dei pompieri, chiamati da alcuni passanti che avevano notato le fiamme, ha evitato il peggio.<ref>{{cita web|http://roma.repubblica.it/dettaglio/fiamme-al-qube-attacco-omofobo/1704124 |titolo=Fiamme al Qube, "Attacco omofobo"|editore=[[La Repubblica]]}}</ref>
*Il logo della serata è una mucca con l'anello al naso e un orecchino a cerchio, come certe raffigurazioni stereotipate dell'Otello furioso.
*L'ex cinema Castello, che nei primi anni novanta ha ospitato le serate Muccassassina, nel 2000 è diventato la Sala stampa ufficiale del Giubileo.
*Durante le prime serate della stagione 2011-2012, intorno alle due e mezza di notte, al pianoterra si teneva un particolare spettacolo chiamato "Time Machine". Durante lo show le drag queen raccontavano al pubblico qualche curiosità (spesso a tematica lgbt) su un determinato anno, e poi ballavano una canzone di successo del momento. Questo siparietto non è stato riproposto nella stagione successiva.
*In occasione dell'Europride del 2011, all'interno del villaggio di Piazza Vittorio, è stato collocato un discobar firmato Muccassassina.
Riga 117 ⟶ 118:
*Dalla stagione 2011-2012, al compleanno di Muccassassina, il cast balla i ritornelli di tutte le sigle della serata, prima di eseguire interamente quella della stagione in corso.
*L'ultimo venerdì del mese spesso si tiene la serata speciale "Porca Mucca", caratterizzata da spettacoli a luci rosse che hanno luogo intorno alle tre di notte, all'ultimo piano. Tra i porno attori intervenuti si ricordano David Avila, Martin Mazza, Aymeric DeVille, Aitor Crash e Carlos Caballero. La particolare serata è stata recensita da Dagospia.<ref>{{cita web|http://www.dagospia.com/rubrica-5/cafonal/1-benevenuti-a-cazzonia-una-folle-e-fallo-centrica-notte-alla-muccassassina2-da-oltre-47268.htm|titolo=Benvenuti a Cazzonia, una folle e fallo-centrica notte alla "Muccassassina"|editore=[[Dagospia]]}}</ref>
*Nel 2010 le drag queen Shemale e Tsunami hanno partecipato a [[Ciao Darwin]], rispettivamente nelle categorie "Transformers" e "Amore profano".
*Nel 2012 il cast di Muccassassina ha cantato la canzone "Do They Know It's Christmas?" per la campagna "STOP AIDS in Africa".
== Note ==
|