Le sette prove: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
TekBot (discussione | contributi)
m Correzione di alcuni errori comuni contenuti in questa lista
Riga 6:
Il protagonista del racconto è [[Jack West Jr.]], soldato australiano della [[SAS]] dotato di un braccio bionico. West è al comando di una una scquadra formata e finanziata da vari paesi pacifici ([[Canada]], [[Spagna]], [[Irlanda]] e altri), con il compito di ritorvare il fantomatico [[Vertice Auleo]], la punta d'oro scomparsa della [[Piramide di Giza]].
Secondo le antiche leggende il vertice conferisce il potere di dominare sui popoli della terra per mille anni, e diverse coalizioni inizano la caccia: La vecchia europa ([[Francia]], [[Italia]], [[Germania]] e addirittura il [[Vaticano]]), affrontano la battaglia per il vertice contro gli [[USA]].
Il consorzio di paesi che ha reclutato West, vuole impedire che i due schieramenti trionfino, perchèperché le conseguenze potrebbero essere disastrose.
 
West e i suoi iniziano così a dare la caccia ai sette frammenti con cui è stato diviso il vertice, ogniuno dei quali è nascosto in una delle [[Sette meraviglie del mondo]], finendo nel mirino di due pericolosissimi avversari: il capo della coalizione europea, il [[gesuita]] Francesco del Piero, e il colonnello Judhat ex istruttore dello stesso Jack West, capo, assieme al suo scagnozzo Cal Kallis, delle truppe americane.