Viva Las Buffy!: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: overlinking giorni e mesi dell'anno e modifiche minori |
|||
Riga 81:
Dopo il gesto di Pike, Buffy è sola e può finalmente combattere eliminando tutti i vampiri al seguito dei proprietari, i quali fuggono perché hanno capito di avere di fronte la Cacciatrice.
Buffy si affaccia al balcone e scopre che Pike è caduto su una mongolfiera salvandosi. A questo punto vorrebbe rientrare nel Casinò per inseguire i proprietari ma Pike cerca di convincerla invano a fuggire e a lasciarsi alle spalle la caccia e la missione della Cacciatrice. Giles riesce
Buffy è inizialmente tentata di bruciare il casinò, come aveva fatto con la palestra della scuola, ma poi ha la brillante idea di sequestrare un prete, gettarlo nella cisterna dell'acqua del Casinò e farla benedire. Tutti i vampiri all'interno del locale si dissolvono; Angel, rientrato nel presente, si salva proteggendosi con un tavolo, il gemello siamese vampiro muore lasciando finalmente libero l'altro a cui Buffy assesta un pugno ma niente di più essendo umano. La minaccia è sventata ma Pike decide che è giunto il momento di abbandonare la Cacciatrice per lasciarla libera di combattere e parte in moto lasciando Buffy sola.
*
{{Buffy}}
|