Halloween: Extended Edition: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: standardizzazione nome sezione e modifiche minori
ortografico-ci
Riga 76:
== Trama ==
 
Haddonfield, Illinois, 1963: la notte di Halloween, Michael Myers uccide la sorella diciasettennediciassettenne Judith con un coltello da cucina.<br />
Il dottor Sam Loomis e due psichiatri del manicomio di Smith's Grove, dove è stato internato il piccolo Michael, hanno un dibattito. Successivamente Loomis raggiunge il piccolo Michael in una stanza inondata dal sole: il bimbo è seduto su una sedia e guarda fisso fuori dalla finestra in stato catatonico. L'uomo si rivolge a Michael e gli dice '''«''' ''Li hai fatti impazzire, non è vero Michael? Ma non me.'' '''»'''
 
Il 30 ottobre 1978, mentre sta per essere trasferito dal Manicomio di Smith's Grove per essere processato, Michael Myers ruba l'auto che serve il suo trasferimento e fugge. Il dottor Sam Loomis, lo psichiatra che lo ebbe in cura, intuisce subito che la sua destinazione è Haddonfield, città natale.
Riga 99:
Il dottor Loomis vede i due bambini fuggire terrorizzati dalla casa e, intuito che Michael è al suo interno, decide di entrarvi. Nel frattempo Michael Myers si rialza ed attacca Laurie intenzionato ad ucciderla. Fortunatamente per lei Loomis arriva in tempo e spara sei colpi a Michael Myers, che cade dal balcone e rimane a terra apparentemente morto.
 
Laurie chiede al dottor Loomis '''«''' ''Era l'ombra della strega?'' '''»''' e l'uomo che non sa cosa risponderle si limita a dirle '''«''' ''Credo proprio di sì... era lui'' '''»'''. Affacciatosi al balcone per aver conferma della morte di Michael, il dottor Loomis scopre che il suo corpo è scomparso.
 
== Note ==