Wikipedia:Utenti problematici/Pèter/2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Pèter (discussione | contributi)
m ref
Nessun oggetto della modifica
Riga 143:
Tu dici che qui ci sono arrivato io ma (oltre all'ovvio fatto che io non mi sono autobloccato e autosegnalato) qui ci siamo arrivati tutti, perché, come qui è stato detto più volte e da più utenti, si può votare contro e le motivazioni, come io ho detto sopra, ''possono essere condivisibili, opinabili, respingibili e, per il destinatario alle quali sono indirizzate, anche spiacevoli, ma questo è quanto il Progetto prevede'' e, come detto da più utenti, la problematicità, se esiste, non è certo quella vista nella riconferma di Castagna e relativa pagina di discussione, quindi qui non dovevamo esserci, ne io ne tu ne nessun'altro.<br />
Spendo una parola in più per farti sincere congratulazioni per il tuo modo di gestire la cosa; stai andando forte (e sei pure amministratore :-) ). --[[Utente:Pèter|<strong><span style="font-size:10pt;font-family:Times New Roman;color:black">Pèter</span></strong>]] <small>[[Discussioni utente:Pèter|eh, what's up doc?]]</small> 01:34, 31 mar 2015 (CEST)
:::C'è poco da andare piano Vito. Qui c'è una situazione che va avanti da anni e che negli ultimi mesi si è fatta insostenibile, quindi direi che sia il caso di risolverla in questa pagina e brevemente. Ormai non trovo più nessuno spazio per discutere, visto che Pèter, pur asserendo di non sottrarsi mai al confronto, metterci la faccia, eccetera eccetera... trova che sia opportuno in una procedura di problematicità a suo carico rispondere solo agli utenti che più gli piacciono, facendo finta che le domande degli altri siano invisibili. Fra l'altro per ribadire quanto egli sia nel giusto, sviando il discorso e cavillando su fantomatici vizi di forma. Senza una risposta alle domande poste in questa sede non riesco a vedere una possibile prosecuzione per l'utenza, e a questo punto a me pare ancora più ovvio di prima che non abbia nessuna intenzione di collaborare.
:::Pure io ho degli admin che mi stanno sui maroni, ma non gli voto contro perché mi stanno sui maroni, voto contro se abusano delle funzioni. Se lavorano bene ringrazio. Il voto e il susseguente flame nella riconferma di Torsolo è inaccettabile, e si sta chiedento a Pèter di rendere conto anche di quello. Non del voto pro o contro, ma di quello che ha scritto, e sul quale già interrogato più volte ha già più volte dato prova di trovare invisibili le domande di alcune utenze. Questo è un'episodio, poi ci sono gli altri; e potrebbero essere tutti analizzati lungamente, se avessimo molto tempo da perdere. Ma il comportamento di Pèter sta delineando una quesione molto più semplice: incompatibilità con un progetto collaborativo. Alla luce dei fatti, non perché Pèter mi stia sui maroni, checché ne ne pensi lui. --[[Utente:Phyrexian|Phyrexian]] [[Discussioni utente:Phyrexian|ɸ]] 03:05, 31 mar 2015 (CEST)
 
== Blocco susseguente alla problematicità ==