Presente in Italia dal 1976 con il marchio Ticket Restaurant, Accor Services offre oggi alle aziende e agli enti pubblici una gamma completa di servizi.
{{Citazione necessaria|Il sistema dei buoni pasto nasce, in realtà, in Gran Bretagna nei primi anni Cinquanta grazie a un’intuizioneun'intuizione di John Hack, che rivoluzionò non solo le modalità di pagamento del pasto, ma anche le abitudini dei lavoratori del [[Regno Unito]] post-bellico.}} La società che fondò, la “Luncheon Vouchers”, nel 1954 si garantì dal governo britannico l'esenzione fiscale dei buoni pasto che distribuiva.<ref>{{cita web|url=http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/grubrica.asp?ID_blog=130&ID_articolo=216&ID_sezione=287&sezione=|rivista=La Stampa|titolo=Più voucher per tutti|autore=Marco Belpoliti|data=13 ottobre 2009}}</ref>
{{senza fonte|Anche la Francia riprodusse questa nuova invenzione sulla scia dell’esempiodell'esempio britannico. Nel 1962 Jacques Borel fondò la società Ticket Restaurant. Negli anni ‘80 dalla fusione tra la società di Borel e Novotel nacque il Gruppo Accor che ha portato il marchio Ticket Restaurant in tutta Europa e nel mondo.
Dal 1990 al 2000 i servizi Accor Services si sviluppano con l’adesionel'adesione di importanti settori quali banche, assicurazioni e Pubblica Amministrazione sia a livello centrale che locale. Parallelamente al diffondersi dei servizi si consolida anche il quadro normativo, che estende l’utilizzol'utilizzo dei Ticket Restaurant al personale part-time e ai collaboratori a progetto.}}
Dal 2 luglio 2010 la società viene quotata separatamente dalla Hotelerie con il nome di Edenred S.A., ed il titolo viene molto apprezzato dalla borsa. "Ticket Restaurant®" è un marchio registrato da Edenred S.A..